Spritz, negroni o … tu chiedi e il Caprera caffè risponde!

Spritz, negroni o … tu chiedi e il Caprera caffè risponde!

Spritz, negroni o … tu chiedi e il Caprera caffè risponde!

SpritzCari amici, l’estate sta arrivando, ma purtroppo per me e per molti di voi le vacanze sono ancora molto lontane … agosto sembra lontanissimo e allora come fare per ritagliarci qualche momento di svago in cui non pensare a niente se non a chiacchierare con qualche amico o amica?

L’intento dei miei aperitivi del mercoledì al Caprera Caffè è proprio quello, staccare la spina a metà settimana  e dedicarci del tempo da passare con gli amici sorseggiando un ottimo cocktail … il che è fondamentale direi, vero?

Per quanto riguarda i cocktail siete in una botte di ferro … quelli del Caprera Caffè sono ottimi perciò da quel punto di vista potete stare tranquilli!Spritz

Chiunque può unirsi a noi … basta entrare e dire che partecipate all’aperitivo del mercoledì.

Potete venire da soli, con amici come volete, sarete accolti tutti con piacere … e vi assicuro che starete benissimo!!!

L’appuntamento è come sempre dalle 17.30 alle 19.30 ma voi potete arrivare a qualunque ora nell’arco di Spritzqueste due ore e decidere se restare solo il tempo di un aperitivo oppure stare fino alla fine.

Siete liberi di fare ciò che volete, la parole d’ordine per i nostri mercoledì al Caprera è serenità … quindi non stressatevi se per caso ritardate o se dovete andare via prima … la cosa importante è stare bene e non pensare a niente per il tempo dell’aperitivo!!!

Poi tutti a casa dalle nostre famiglie … sapendo che la settimana dopo ci sarà sempre l’aperitivo che mette allegria del Caprera Caffè!

Io ci sarò e voi? Vi aspetto!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook: Capreracaffe

Instagram: Capreracaffe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.