Pigiami estivi: le scelte di Camilla!

Pigiami estivi: le scelte di Camilla!

Pigiami estivi: le scelte di Camilla!

PigiamiCare amiche  come me amate essere sempre curate anche quando andate a dormire, per una Buonanotte in comodità e stile?

Il primo articolo della mia frenetica giornata lo voglio dedicare ai pigiami! E per pigiami belli, divertenti ed eleganti l’unica a cui posso rivolgermi è Camilla la proprietaria di Indimenticabile.

Camilla ha selezionato indumenti da notte ideali per ogni età, situazione e anche personalità!

Aprile, maggio e giugno per alcune di noi sono mesi ancora freschi per questo possiamo acquistare un pigiamino composto da pantalone a pinocchietto e maglietta. Modelli semplici, comodi e giovani resi unici da piccoli dettagli come un pizzo di sangallo intorno alla manica o un bottone in madre perla.

Se alla comodità preferite l’eleganza potete optare per delle simpatiche camice da notte, adatte ad accompagnare le vostre nottate ma anche i momenti di relax casalingo!Pigiami

Dal bianco ottico a tonalità più calde come il color burro o crema, e se la sobrietà non vi piace divertitevi ad osare con colori sgargianti come il corallo o il fucsia o fantasie ever green come il maculato o i pois!

Pigiami per tutti i giorni adatta alla mamma e alle figlie!

PigiamiDa Indimenticabile potete trovare anche una selezione di capi per i vostri momenti speciali!

Pigiameria di lusso firmata “Ritratti Milano”; adatta a occasioni speciali come la prima notte di nozze oppure semplicemente un bel regalo che vi volete e ogni tanto dovete fare.

Ritratti Milano ha ideato la fibra “tencel”: Tencel è un tessuto ecologico prodotto dall’eucalipto, 100% naturale e morbidissimo.

Una sensazione di essere avvolte da una nuvola, il tessuto tencel mantiene inalterate la sua morbidezza anche dopo numerosi lavaggi. Abbinato alla seta e al pizzo crea un look elegante e femminile anche per la notte.

Da Indimenticabile potete trovare sempre, anche nei pigiami, una scelta di indumenti che possa farvi sentire una donna bella!

a cura di: Mariangela Guido

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.