22 maggio 2000 / 22 maggio 2022

22 maggio 2000 / 22 maggio 2022

22 maggio 2000 / 22 maggio 2022

22 maggioBuongiorno cari amici! Dunque vediamo un po’ … cosa stavo facendo il 22 maggio 2000? Di certo non mi ricordo nulla, ma so perfettamente che avevo un pancione enorme e che da lì ad un mese sarebbe nato il mio Alfredo!!!

Certo non sapevo invece che in questa giornata sarebbe nata la mia futura “nuorina” …

ebbene si amici miei oggi è il compleanno della nostra Anna … che noi chiamiamo Anni per differenziarla dall’ altra Anna di famiglia e cioè la mia bambina … anzi se proprio vogliamo parlare del nome Anna in famiglia ne abbiamo un altra che è la più importante di tutte … mia suocera!!!

Ma torniamo alla festeggiata di oggi!

Anni una giovane donna che ha bene in mente ciò che vuole diventare, si è impegnata caparbiamente per superare il test di ingresso all’Università di Medicina e l’ha superato!!!

Ben venga un medico in famiglia …  e le ho anche consigliato geriatria …  da buona organizzatrice di eventi vedo lontano … tutte le persone che adesso gravitano intorno a noi sono diversamente giovani e quando si laurererà saranno pazienti perfetti per lei!!!22 maggio

Con Anni ho un bellissimo rapporto di affetto e amicizia, stiamo davvero bene insieme,  Anni fa parte del team del Salotto_dei_giovani, il profilo instagram che è l’alter ego giovane del mio profilo ufficiale mariangelaguido_blog ...

Però quando si lavora il nostro rapporto cambia radicalmente non siamo più suocera e nuora, è un rapporto di lavoro come con qualsiasi altra persona che collabora con me.

Questa è la grande intelligenza di Anni, aver capito di non doversi approfittare del nostro rapporto quando io non sono in versione “suocera” ma in versione “blogger”!!!

Come ho già scritto diverse volte …  non so il futuro di Anni e Alfredo cosa ci riserverà … è quindi proprio il caso di scrivere … “se son rose fioriranno” … e a proposito di rose … chissà se il tuo romantico Alfi te le manderà anche quest’anno?

Buon compleanno …

la tua “suocerina adorata” Mari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.