60° di matrimonio un traguardo bellissimo!!!!

60° di matrimonio un traguardo bellissimo!!!!

60° di matrimonio un traguardo bellissimo!!!!

60°Buongiorno cari amici, oggi è una giornata importante!!! E’ l’anniversario di matrimonio dei miei super suoceri Argeo e Anna!!!

Un traguardo mica da ridere questo … infatti oggi festeggiano ben 60 anni di matrimonio!!!

Dunque io non ci arriverò mai a festeggiare questo traguardo … o meglio potrei arrivarci ma avrò 98 anni!!!

Pazienza non è colpa mia se ho conosciuto l’amore della mia vita tardi … la cosa importante è averlo trovato!!!

I nostri nonni invece si sono sposati da giovani per cui hanno la fortuna di poter celebrare questo evento straordinario!!!

Quante volte vi ho già scritto che adoro i miei suoceri? I motivi sono tanti, primo fra tutti il loro figlio!!!

Ricordate vero come ho conosciuto il mio Andrea? Era il fratello della mia sposina tedesca che ha voluto me come wedding planner e che ha scelto come data di matrimonio il compleanno di sua mamma!!!

Quindi oggi si festeggiano il loro 60° di matrimonio e a breve festeggeremo anche il compleanno della nonna Anna e  idealmente festeggeremo l’anniversario di mia cognata Monica che purtroppo abitando in Germania prima di agosto non potrà venire a Genova  … solo 30 anni … niente a che vedere con i super nonni!!!60°

Argeo e Anna una coppia davvero unica!!! Posso dire che non ho mai visto un uomo innamorato della propria moglie come Lui.

60°Ancora adesso vederli assieme è uno spettacolo per il cuore … un grande amore che in 60 anni non hai smesso di crescere anzi ogni anno si è consolidato sempre di più e crescerà ancora ne sono certa!!!

Merito o fortuna? Direi entrambi … certamente Argeo ed Anna per raggiungere un simile traguardo non si sono fatti sopraffare dagli eventi quotidiani, ma li hanno affrontati insieme … ecco il segreto del successo del loro amore!!!

Buon 60° anniversario di matrimonio Argeo e Anna … il 60° anniversario è associato alle nozze di diamante, scelta non fatta a caso in quanto il diamante è simbolo di indistruttibilità!!!!

La vostra Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.