Flowers party allo Champagnat!!!!!!!

Flowers party allo Champagnat!!!!!!!

Flowers party allo Champagnat!!!!!!!

Flowers partyJeans, maglietta bianca e tanto entusiasmo … ecco il dresscode richiesto per partecipare all’incredibile evento organizzato dall’Istituto Champagnat il 7 giugno alle 17,30!

Andiamo per ordine: Flowers party è il secondo artistikando che le maestre dell’asilo hanno voluto dedicare alle mamme, alle nonne, alle amiche e alle tate del quartiere.

Del quartiere significa rivolto a tutti non solo a chi ha già la fortuna di essere inserito nel sistema di questa grande scuola.

Il progetto è nato un po’ per caso quando un giorno le maestre hanno deciso di riordinare e sistemare una delle stanze inutilizzate. Pulisci di qui, colora di li, lava di su, arreda di giù e 1…2…3… la magia è creata: Atelier.

La stanza è diventata un laboratorio dove sperimentare nuove tecniche legate al colore  e alla musica. Un posto in cui il bambino si può esprimere in libertà, dove può pasticciare liberamente e sporcarsi! Tutto è gioco e sorpresa.

Un atmosfera fiabesca, un incredibile energia che solo chi ha avuto la fortuna di entrare ha potuto sperimentare.Flowers party

Una stanza che risveglia il nostro io più nascosto ed emotivo. Ecco, per tutte queste emozioni, le maestre hanno deciso di non lasciare questo spazio ad uso esclusivo del bambino ma hanno pensato di aprirlo anche ai genitori.

Un modo per le famiglie per scoprire le competenze, la dedizione e la passione del personale dello Champagnat.

Il primo open day è stato un successone, le famiglie sono uscite emozionate e divertite ed è per questo che è nato il secondo incontro. Il 7 giugno il sentimento sarà lo stesso ma le dinamiche saranno nuove e diverse!

Un vero e proprio laboratorio per i grandi che non hanno paura di tornare bambini!

Allora preparate i sorrisi e l’energia e iscrivetevi all’evento … Lo Champagnat vi aspetta!

 

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Istitutochampagnat.it      Facebook Istituto Champagnat      Instagram istitutochampagnat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.