Un compleanno prelibato!!!

Un compleanno prelibato!!!

Un compleanno prelibato!!!

Un compleannoCari followers, oggi è il compleanno di una persona molto speciale. Un uomo amato da moltissime donne, l’idolo di molte donne e del quale non riescono più fare a meno!

No amici non sto parlando di Brad Pitt … sto parlando di Salvatore Rocco in arte Pastaio Salvatore!

Credetemi se assaggerete le sue squisitezze entrerete a far parte anche voi del team #pastaiosalvatorelovers e non lo lascerete più!

Elencarvi tutte le specialità che prepara sarebbe lunghissimo diciamo che potremmo anche paragonarlo a Re Mida, lui trasformava ciò che toccava in oro … Pastaio Salvatore trasforma in capolavori squisiti ciò che tocca!!!

Se poi vogliamo rimanere in tema oro … l’oro verde di Pastaio Salvatore è inimitabile … ovviamente per oro verde intendo il suo pesto!!! E per chi come me non ama particolarmente l’aglio ecco che da lui trovate la sua meravigliosa crema di basilico!!!

Materie prime di altissima qualità, amore per il suo lavoro, fantasia estrema fanno di Pastaio Salvatore il migliore pastaio di Genova … ma che dico … del mondo!!!

Tutto questo come professionista nel suo lavoro, se vogliamo entrare nella sfera del suo privato posso dire che è un uomo generosissimo che fa tantissima beneficenza e che sostiene con il cuore e non solo l’Associazione Gigi Ghirotti.Un compleanno

Un uomo che si alza tutte le mattine all’alba per lavorare e che comunque trova il tempo per fare beneficenza è o no un uomo straordinario?

Per fortuna che la moglie di Salvatore non è gelosa con tutte le donne innamorate di lui che ci sono!!!

Io personalmente lo adoro anche se per colpa sua ho messo su qualche chiletto di troppo … pazienza però è impossibile privarsi di tali bontà!

Ah a proposito su ordinazione Il mitico Salva prepara degli ottimi gnocchi al kamut … ma su ordinazione praticamente prepara ciò che volete … anzi più gli proponete cose difficili da preparare più si diverte ed ovviamente arriva ad un risultato meraviglioso!!!

Buon compleanno grande Salva … il tuo sarà un compleanno davvero prelibato!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.