Caleri Beauty ti valorizza con la linea St. Barth.

Caleri Beauty ti valorizza con la linea St. Barth.

Caleri Beauty ti valorizza con la linea St. Barth.

St Barth 1Cari followers Buon pomeriggio!

come state? Vi state preparando all’arrivo dell’estate? siete sicuri di aver preparato le pelle all’esposizione al sole?

Se doveste avere  dei dubbi, ho io la soluzione per rigenerarvi al meglio.

Vi ho parlato la scorsa settimana dell’unicità di Caleri Beauty, il centro estetico che si contraddistingue per il NON utilizzo di macchinare e per l’utilizzo solo di prodotti di altissima qualità e per la preparazione tecnica del personale.

Oggi vorrei parlavi dei prestigiosi trattamenti della linea St. Barth. Una Linea nata nel 1983 sulle splendida spiagge caraibiche con la filosofia di esaltare la cultura dell’India Occidentale e sfruttare il potere degli olii naturali; da quello di cocco a quello di avocado passando per gli effetti benefici dell’aloe.

Oli, lozioni e creme solo di origine naturale, ispirate dal profumo dei fiori e dei caldi frutti esotici.

Canna da zucchero, ananas, banana, edera, cocco, fiori di frangipane, giglio, roucou… da ogni elemento della natura si estrapola il meglio per dare beneficio alla mente e al corpo.St Barth 2

Da Caleri Beauty potete regalarvi un’ora di relax solo per voi con la linea di trattamenti St.  Barth ottima anche per donare vita per una pelle che si prepara all’esposizione al sole.

Peeling corpo con con olio di cocco e mousse di papaya, un massaggio legato alla potenza dell’aromaterapia sprigionato dal profumo delle essenze.

Pedicure e manipolazioni dedicate a parti specifiche del corpo.

Caleri Beauty sceglie questa casa di cosmesi non solo per l’altissimo profilo qualitativo ma anche etico. St Barth controlla infatti che la linea produttiva delle materie prime utilizzate sia conforme ai principi del rispetto del lavoratore e della persona, produce imballaggio totalmente da materiale riciclato e non usa secondi imballaggi!

I veri professionisti valutano anche questo!

a cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

caleri1898.com      Facebook    Caleri    Instagram   profumeriacaleri1898

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.