Sole: mare o città? l’importante è proteggersi.

Sole: mare o città? l’importante è proteggersi.

Sole: mare o città? L’importante è proteggersi.

SoleAmiche e amici buongiorno, il ponte del 2 giugno è andato, ma l’estate si fa sempre più vicina …

Quindi il miglior modo per omaggiare questa stagione è: stendere il telo su una delle nostre belle spiagge liguri, indossare il nostro costume preferito e dare il via alla stagione della tintarella! AAALT!

Non ho finito, manca una cosa molto importante: la crema protettiva!!!

Venite con me, vi porto da Profumerie Sbraccia per scoprire il meglio per voi.

Shiseido storico e prestigioso marchio giapponese da sempre leader nella cura della pelle, ci fa risplendere e ci protegge anche in spiaggia. Creme viso ad alta protezione 30 e 50 spf water resistant, creme arricchite con formule anti macchia e anti age.Sole

Nella linea classica viso e corpo troviamo diversi gradi di protezione dall’ spf 15 al 50, in formati da 300 ml e tutte potenziate dalla celeberrima formula: Synchroshield che potenzia l’effetto della protezione attraverso il calore del sole e a contatto con l’acqua e il sudore. Questo significa molte ore di protezione continua.

Pensate lettori che Shiseido ha una linea dedicata agli sportivi, un’acqua da vaporizzare su tutto il corpo. Utile per chi passa molte ore sotto il sole facendo attività fisica, una linea d’eccellenza che resiste al sudore e lascia la pelle traspirare.

SoleSe poi durante la settimana  lavorate … Shiseido vi protegge anche in città

Se siete donne che anche in estate amano truccarsi, Shiseido ha una linea di fondotinta adatta a tutte le pelle con una piccola protezione solare interna.

Ottima sia per le afose giornate estive che per le ventose ore invernali per proteggere la nostra pelle. Per tutte invece ha formulato la crema Urban, una composizione leggera da applicare sul viso ogni giorno, spf 30 o 50, impalpabile sulla pelle fortissima contro i raggi del sole!

Tanti prodotti un solo posto dove trovarli: Profumerie Sbraccia!

A cura di: Mariangela Guido    Facebook           Instagram

ProfumerieSbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

Instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.