Corsetteria estiva … esiste???

Corsetteria estiva … esiste???

Corsetteria estiva … esiste???

Corsetteria 1Care amiche, il caldo inizia a farsi sentire e il solo pensare alla corsetteria ci fa sudare. Eppure, lo sappiamo bene, alcuni abiti necessitano di un tocco di magia in più dato proprio dalla capacità della biancheria intima di scolpire il nostro corpo.

Per essere tranquille di non patire le famose pene dell’inferno basta rivolgersi alla persona giusta. Da Indimenticabile, la nostra Camilla saprà consigliarvi il pezzo giusto per voi, firmato Cotton Club.

L’azienda italiana è leader nel settore da oltre 40 anni e si distingue per il pregio dei materiali e la finezza dei ricami. Per la stagione estiva Camilla ha scelto una corsetteria in puro cotone, impreziosita da ricami e merletti in cotone. Colori chiari per adattarsi ai vestiti estivi, reggiseni senza ferretto, coppette e coppe graduate, preformati con o senza imbottitura.

Sempre di Cotton club, Camilla ha scelto per il suo atelier, la linea in microfibra di ultima generazione, una linea basica dalle linee pulite ed eleganti in grado di regalare al nostro corpo grande sostegno.

Anche in questo caso ci propone reggiseni con o senza ferretto con mutandine abbinabili taglio laser, perfette da indossare sotto vestiti molto attillati e più spesse e alte per dare sostegno al punto vita. I colori sono nero, bianco eCorsetteria 2 champagne! Il mio preferito? Ca va sans dire: champagne prego!

Il micro-tulle Cotton Club infine lo trovate da Indimenticabile tutto l’anno. Morbidissimo e adatto a ogni donna: dal perizoma alla culottes, reggiseni di diversi tipi più elaborati e maliziosi. Perfetti per la stagione estiva perché permettono una buona traspirazione della pelle.

Insomma anche quel vestito che siete indecise se indossare o meno perché vi stringe troppo, vi fascia, è trasparente ecc ecc ecc, è salvo! Camilla saprà consigliarvi le biancheria perfetta per nascondere, esaltare e amare le vostre piccole imperfezioni.

Au revoir amiche!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.