Dalf Carni anche a Genova Voltri!

Dalf Carni anche a Genova Voltri!

Dalf Carni anche a Genova Voltri!

dalf Carni anche a Genova 1Lettori del Blog di Mariangela Buon pomeriggio! Per chi non mi conoscesse sono Letizia, ho 34 anni e amo follemente mangiare bene e bere meravigliosamente!

Nonostante una madre astemia e un padre che non mangiava quasi nulla, sono cresciuta con il culto della tavola! Sedermi e finire la giornata con una pietanza di buona qualità e un bicchiere di vino mi rende la vita allegra anche nei momenti più difficili.

Da circa un anno risiedo vicino a Voltri, oltre alla bellezza del mare mi ha conquistata un negozio di nuova apertura!

Ovviamente vende ottime cosine da assaporare e ovviamente l’ho conosciuto grazie al blog di Mariangela.

Dalf Carni quest’inverno ha aperto le sue porte a Genova Voltri! Il negozio dispone di un parcheggio privato, al bancone ci sono sempre minimo quattro persone, l’ampio spazio per la clientela permette di vedere al meglio tutte le prelibatezze che offre!

Leggendo gli articoli di Mari mi sono subito recata in macelleria e ad attendermi c’erano competenza, qualità e tanta gentilezza.dalf Carni anche a Genova 1

Ormai sono una cliente fissa. Compro sia il mangiare per me e mio marito che i pezzi migliori per mio figlio di un anno e mezzo.

Spesso per il bambino mi faccio consigliare dal personale presente, sia sul taglio da scegliere che sul tipo di  cottura da fare.

Personalmente la carne la amo il più semplice possibile, una scottata veloce sulla griglia, un filo d’olio e un pizzichino di sale. Se la carne è buona bastano solo questi passaggi veloci! e come dire ragazzi da Dalf la carne è sempre di qualità eccelsa!

La peculiarità del negozio è anche la possibilità di acquistare piatti già pronti, facili da scaldare e ottimi da mangiare … come le polpette, una delle pietanze preferite di Edoardo e mie!

Inutile dirvi che un calice di rosso, magari un Chianti, è d’obbligo!

cin cin!

a cura di: Letizia Miraudo

 

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.