Un weekend di fuoco da Spazio Genova

Un weekend di fuoco da Spazio Genova

Un weekend di fuoco da Spazio Genova

Un weekend di fuocoBuongiorno cari followers della Mari!!! Sono un po’ emozionato perchè oggi è il primo articolo che scrivo per questo blog!!!

Ecco sono così agitato che mi sono dimenticato di presentarmi sono Luca Molinaro … in arte Molli!!!

Avrete avuto già modo di vedere le mie foto nel nostro profilo instagram salotto_dei_giovani … vero che lo seguite? Se non lo fate andate subito a mettere mi piace … è il profilo alter ego di mariangelaguido_blog …il suo mondo visto da occhi un po’ più giovani!!!

Va beh … quando la Mari oggi mi ha chiamato per dirmi che dovevo scrivere mi è venuto un mezzo colpo … poi mi ha detto di cosa avrei dovuto scrivere mi sono subito rasserenato perché è un argomento che mi interessa molto!!!

Oggi vi parlerò di Tonale la nuova nata in casa Alfa Romeo … ricordate che ho pubblicato su instagram il 25 maggio il video della sua presentazione in esclusiva da Spazio Genova?

Beh nel prossimo weekend e cioè il 10 e l’11 giugno presso i saloni di Spazio Genova ci sarà il primo Open Day dedicato a Tonale!!!Un weekend di fuoco

Un weekend di fuoco quindi da Spazio Genova dove potrete vedere e toccare con mano questa nuova vettura e per chi sarà veramente interessato ci sarà la possibilità di prenotare un test drive in cui si potranno conoscere tutte le caratteristiche di Tonale e ovviamente provare tutte le componentistiche della macchina dai sistema Adas all’erogazione della potenza, la gestione del volante e la precisione dello stesso!!!

La scelta di poter fissare un appuntamento privato per effettuare il test drive è stata proprio per dare la possibilità a chi è interessato di “vivere” appieno e con tranquillità questa esperienza!!!

Allora Alfisti cosa ne dite … ci vediamo da Spazio Genova?

A cura di: Luca Molinaro , alias Molli    salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.