Evviva l’estate 2022!

Evviva l’estate 2022!

Evviva l’estate 2022!

Cin CinCaldo e umidità ti affliggono? Mia cara lettrice dalla lunga chioma, ti immagino così: afflosciata su un tavolo di un locale qualsiasi afflitta dalle alte temperature e dalla noia della compagnia.

Non ti preoccupare, ci penso io a te.

Iniziamo raddrizzando il busto e come si suol dire spalle large e petto in fuori.

Alzati, educatamente fingi un malessere qualsiasi e allontanati da quel posto, prendi lo scooter o la macchina o il taxi e vieni insieme a me a gustarti uno dei vini scelti da Trattoria detta del Bruxaboschi per combattere la noia estiva.

Vedi cara lettrice del blog, la scelta del vino giusto è fondamentale per stare bene. In Italia la stagionalità anche nel bere ha la sua importanza per questo Giovanni propone vini che serviti alla giusta temperatura possono farti tornare il sorriso.

Come vuole la tradizione del locale i vini sono scelti con cura da Giovanni e Matteo Losio, non solo per esaltare e accompagnare ogni singolo piatto ma anche per omaggiare realtà meno conosciute del mondo vitivinicolo.

La filosofia è improntata per lo più a vini “alternativi”, naturali, biologici, biodinamici … rivoluzionari!

Ogni calice ha una sua precisa identità, storia e dinamicità!Cin Cin

Serviti alla corretta temperatura di servizio, rossi, rosati o bianchi, fermi o “bolliciosi”, Italiani o esteri, i vini  scelti per la stagione estiva 2022 sapranno esaltare la cucina e divertire le tue papille gustative.

Ogni sorso cara amica di Mariangela e anche un po’ mia,  saprà omaggiare la tua serata, scrivere un solco nel tuo umore e nella felicità della tua vita.

Quindi direi che puoi smettere di temporeggiare davanti a uno spumante scadente, bevuto con una compagnia non degna di te e correre da sola o con un buon bevitore di qualità da Trattoria detta del Bruxaboschi per vivere un’estate in libertà e felice!

Evviva l’estate con il Bruxa!!!

cin cin

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.