La mia felicità siete voi!!!

La mia felicità siete voi!!!

La mia felicità siete voi!!!

La mia felicitàBuongiorno cari Followers e care le mie Aziende!!!

Sono trascorsi due giorni dal mio, anzi dal nostro, Blog Party … giorni che ho trascorso rispondendo a tutti i messaggi e telefonate che ho ricevuto da tutti voi per farmi i complimenti per la riuscitissima serata.

Sono io però la prima a dover ringraziare tutti voi, perché se è vero che la festa è andata benissimo è altrettanto vero che non avrebbe avuto motivo di esistere senza di voi!!!

Nella preparazione di questo evento ho dato tutta me stessa e forse anche un po’ di più perché volevo dimostrare alle mie aziende e ai miei followers quanto tenessi a tutti!!!

Grazie anche alle aziende che hanno lavorato sul campo insieme a me:

Manuelina con Cristina e Cesare Carbone splendidi padroni di casa, Beppe Nuti presentatore e ottimo amico, Bruna Guglielmi Gioielleria che con i loro quadri di gioielli hanno illuminato la serata e i nostri occhi, Dj Giovanni Carrara, Marco Bertani che si è occupato delle riprese video,

Sandro Ariu e Clara Bigaretti che hanno colto gli scatti migliori della serata, Andrea Mocellin con il suo service sempre superlativo, Eleonora Canepa di Senza Pensieri che ha colorato la serata e Simonetta Valle di Pasticceria Valle con il suo straordinario cioccolato …

Tutti i partecipanti alla serata, aziende, followers o amici che fossero, mi hanno fatta sentire amata e spero che tutti quanti abbiano capito che il sentimento è assolutamente corrisposto!!!La mia felicità

L’ultima settimana prima dell’evento ho lavorato davvero giorno e notte perché essendo una perfezionista, volevo che tutto fosse perfetto!

Ora trascorsi due giorni a mente e corpo riposati mi rendo conto che è andato tutto bene, qualche imprecisione c’è stata, ma insomma sono umana anche io, vi pare?

Ultimo, ma certamente non per importanza ringrazio …

lo storico dell’Arte Tiziano Panconi, padrino della serata, grandissimo professionista e mi permetto anche un caro amico, che con poche parole è riuscito ad incantare tutti i presenti.

Insomma bilancio più che positivo … 20 giugno 2022 abbiamo festeggiato le nozze di legno con il blog … appuntamento al 10° anno per festeggiare le nozze di latta?

La vostra Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.