Vestitini estivi … il must di sempre!

Vestitini estivi … il must di sempre!

Vestitini estivi … il must di sempre!

Vestitini 1Care lettrici, in estate la comodità è un must … ma … senza mai dimenticarsi di essere raffinate e uniche.

Sicuramente uno dei capi d’abbigliamento più usato sono gli abitini che prendi dall’armadio, indossi e sei pronta.

Da Indimenticabile, Camilla vi aspetta con un ampia scelta non solo di costumi, intimo e corsetteria ma anche vestitini molto versatili. Belli sia in città che al mare.

I modelli 100% viscosa elastica sono realizzati da Amamitoo del gruppo AnnaMaria. Pensate che questa è una delle poche aziende Made in Italy che ancora produce la grafica delle sue fantasie, effettua la stampa in sede e la applica in maniera sartoriale.

Camilla ha scelto questa ditta per la loro artigianalità e la competenza nel creare modelli in grado di vestire bene ogni donna fino alla taglia 58. Tagli puliti e versatili da non potere non avere nel nostro armadio.

Utilizzabili sia di sera che al mare come copricostume, soddisfano davvero ogni vostra richiesta e necessità. Corti o lunghi un altro fattore chiave importante è il lavaggio che non necessita poi di stiratura successiva.

La collezione 2022 si caratterizza per disegni forti e decisi: catene, cavalli, morsi di cavallo, virgole barocche. L’oro dei disegni spicca sullo sfondo nero. Abitini comodi che non vanno a segnare mai la persona e i suoi difetti, scivolano ed esaltano ogni silhouette!Vestitini 2

Pensate Followers che alcune clienti di Camilla conoscendo il marchio hanno deciso di pre-ordinarli e altre provato il primo ne hanno acquistai tre o quattro … questo per dirvi che forse non dovete aspettare troppo  ad andare a trovare Camilla nella sua boutique perché rischiate di rimanere a bocca asciutta!

Io vi ho avvisate amiche, ora tocca a voi!

Indimenticabile e la dolce e bella Camilla vi aspettano in via Colombo 63!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.