Caleri in Albaro

Caleri in Albaro

Caleri in Albaro

CaleriCari Followers, il 25 Maggio alle 16.30, Profumeria Caleri ha inaugurato ufficialmente il suo punto vendita in Via Pisa ad Albaro.

Un negozio che è un’opera d’arte e che al suo interno, come uno scrigno, contiene infiniti colori e sfumature di piacere! Per aprirsi al mondo Francesca Caleri ha chiamato me e si è affidata completamente alla mia esperienza di organizzatrice di eventi.

Insieme a lei e a Letizia Miraudo, mia sommelier del blog, abbiamo realizzato un qualcosa di unico, che spero verrà ricordato per molto tempo e ripetuto ancora tante volte.

All’interno del locale abbiamo realizzato una degustazione di vini in abbinamento ai profumi!

Ebbene si amici miei avete capito bene! La nostra brava sommelier con un sorriso e competenza ci portava in giro per l’Italia alla scoperta di vitigni e territori unici, mentre Laura, e Francesco ci facevano sognare con un tripudio di fragranze che messe in ordine e annusate tutte insieme ricreavano i profumi dei vari vini che avevamo nel calice!Caleri

Uno svago divertente, che ha attirato tante persone e appassionato i presenti!

Avrete modo nei prossimi giorni di scoprire meglio i dettagli di questo gioco con un articolo di Letizia.

Ringrazio Francesca Caleri per avermi permesso di realizzare un mio piccolo sogno nel cassetto, derivante dalla mia grande esperienza nel mondo del catering e del vino sia come consumatrice che come studente.

Seguendo la moda del momento abbiamo unito e contaminato due mondi sacri: Vino e Profumi!

Genova ha risposto con entusiasmo e passione per nuovi progetti!

Prometto solennemente per tutti quelli che non erano presenti di organizzare magari in autunno un’altra serata speciale e unica come quella vissuta a fine maggio in Via Pisa!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

caleri1898.com      Facebook    Caleri    Instagram   profumeriacaleri1898

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.