Ottica Diopter … di voi mi fido ciecamente!!!

Ottica Diopter … di voi mi fido ciecamente!!!

Ottica Diopter … di voi mi fido ciecamente!!!

OtticaCari followers di Mariangela, eccomi a raccontarvi una storia che sinceramente proviene da anni di stima e conoscenza nei confronti di una delle aziende del Blog: Ottica Diopter.

Sarà che conosco tanta gente davvero grazie al mio lavoro, sarà che le eccellenze in una città come Genova non sfuggono di vista, sarà che con Mariangela abbiamo tanti amici in comune … beh ecco che arriva il giorno in cui scopriamo di avere con i fratelli Masini un comune legame di amicizia.

Vi dirò, fu mio marito nel lontano 1988 a portarmi la prima volta in un negozio Diopter alla Nunziata. Mi presentò Massimo, grande professionalità e simpatia. Da lì fu amore a prima … vista per noi e i nostri figli.

I primi occhiali da “grande” di Davide, furono Oakley (fighissimi); quando Luca compì i 3 anni, gli regalammo i suoi primi occhialetti da sole; a 15 i mitici Ray Ban, li ha ancora.

Quando Giacomo, grande sciatore, volle una maschera da sci importante, la prima fu “targata Diopter” Oakley pure quella, davvero spettacolare.

Poi, grazie a Mariangela ho avuto il piacere di allargare la mia conoscenza a Claudio e Paola Masini, coppia deliziosa che sempre ha il consiglio giusto.

E così, da allora io sono diventata cliente di Ottica Diopter in via Orsini, che per me che giro in auto è la sede perfetta con parcheggio privato, e mio marito Ernesto motociclista, resta legato al suo primo amore, Ottica Diopter in via Cairoli.
Bello, no??

Devo ammettere che 34 anni di fiducia costante sono dati dal fatto che per noi Ottica Diopter vuole dire tante cose, affidabilità, stima, prodotti top e assistenza in ogni momento e poi diciamolo, un rapporto qualità prezzo senza eguali.

Quindi, direte voi?

Quindi ieri sono andata da Ottica Diopter ad un piccolo evento dedicato di Mariangela Guido Blog: ho sistemato i miei occhiali “da cucina”( si ne ho un paio che uso solo per cucinare) ho revisionato la mia vista con una visita accurata assistita da Paola, e poi … ho provato un sacco di sun glasses da urlo!!!

Secondo voi?!?!? Quali mi avranno conquistata?Ottica

Ehi ascoltatemi followers di Mariangela … vi dico un segreto … venerdì 8 luglio sempre dalle 9.30 alle 19.00 la nostra instancabile Mari farà un altro piccolo evento da Ottica Diopter … non fatevelo scappare!!! Dovrete sempre prenotare al 3393467091!

Dai ragazzi la data delle ferie è sempre più vicina … regalatevi un paio di occhiali da sole di Ottica Diopter, in questo modo sarete alla moda e proteggerete i vostri occhi … lo sapete vero che con pagodil avete la possibilità di comprare i vostri occhiali a rate senza interessi e senza costi aggiuntivi?

A cura di : Laura Gambardella

Per saperne di più:

Ottica Diopter       Facebook  Ottica Diopter      Instagram  otticadiopter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.