Zampine Genova … ora tocca a me!!!

Zampine Genova … ora tocca a me!!!

Zampine Genova … ora tocca a me!!!

Zampine Buongiorno a tutti … finalmente mi sono impossessata io del computer per scrivere un articolo dedicato a Zampine Genova!!!

Insomma tutti questi cagnini e cagnoni mi hanno un po’ oscurato … volevano essere solo loro i protagonisti del mio blog … e invece no … io ci sono sempre e ci sarò sempre!!!

A parte gli scherzi amici, avete fatto caso alle meraviglie che ultimamente Zampine Genova sta pubblicando sul suo profilo instagram?

Ad ogni post che vedo penso … Mariangela quanto resisterai ancora senza un cucciolotto in casa?

Per carità non crediate che io pensi di prendere un cucciolo solo per potergli mettere i collari e gli accessori di Zampine Genova!!!

So che la scelta di prendere un cane deve essere fatta con consapevolezza perché non sono pupazzi né tantomeno giochi ed è per questo motivo che sto prendendo tempo.

Purtroppo, o per fortuna, il mio lavoro che adoro, mi tiene fuori di casa tutto il giorno e non sarebbe giusto prendere un cane solo per una mia voglia senza garantirgli tutte le accortezze di cui ha bisogno.

Mi sono riproposta perciò di prenderne uno non appena rallenterò un po’ il mio lavoro … in pensione non ci andrò mai, ma sicuramente rallenterò un po’.Zampine

E sarà proprio allora che sceglierò un piccolo cuore peloso da amare e … naturalmente da vestire con gli accessori di Zampine Genova.

No ma avete visto i collari con le perline sui toni del verde? E quelli in cuoio decorato?

Comunque il mio cucciolo dormirà anche nelle bellissime cucce che trovate in negozio da Zampine e siccome credo che lo prenderò di taglia piccola mi servirà anche una borsa per metterlo dentro … oh mamma mia … non vedo l’ora!

Nell’attesa sogno … aspettando che diventi realtà!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.