Un blog party prezioso!!!

Un blog party prezioso!!!

Un blog party prezioso!!!

Un blog Carissimi amici, sapete tutti che il Blog Party presso Manuelina è stato un gran successo e di questo ne sono molto felice, ora vorrei raccontarvi qualche particolare della serata che ho tenuto per ultimo … come si tengono le cose preziose …

E a proposito di prezioso non posso fare a meno di parlarvi di Bruna Guglielmi Gioielleria che per la serata ha portato dei quadri che rappresentavano i loro gioielli.

Grandi gioielli o gioielli grandi? Entrambi grazie alla generosità di Bruna, Laura ed Elisa Guglielmi.

Infatti oltre a poter ammirare questi quadri che sono davvero dei capolavori io ho avuto l’onore di poter indossare un loro gioiello per tutta la serata.

Una collana in titanio, oro e diamanti di ottima qualità … a tema di quadrifoglio per avere con se un portafortuna.

Infatti vista la rarità di trovare un trifoglio a quattro petali è da sempre attribuito simbolo di fortuna, magia … insomma possedere un quadrifoglio rallegra la giornata.Un blog

Bruna Guglielmi Gioielleria ha sfidato tecniche di laboratorio artigianale e ha avuto fortuna … creare un gioiello in titanio è complesso ma forse grazie al soggetto scelto per questa collana hanno vinto la sfida … direi in modo affascinante!!!

Il titanio, grazie alla sua leggerezza, consente di progettare oggetti di notevoli dimensioni e di essere gradevolmente portabili perchè non pesanti.

Bruna Guglielmi Gioielleria da sempre ama il quadrifoglio simbolo di porte-bonheur

Un blog Ecco vi ho descritto questo gioiello in modo “serio e professionale” … ora posso descriverlo con le mie parole?

Amici … una figata pazzesca … ops si potrà dire? Eh scusate … però mi è proprio uscito dal cuore perché avendola indossata tutta la sera posso dirvi che non mi sembrava neanche di averla addosso.

Una leggerezza straordinaria, vi assicuro che i dettagli di queste gioiello sono incredibili e solo grazie alla professionalità di queste meravigliose donne che da loro si possono trovare gioielli davvero unici.

Professionalità, conoscenza della materia e soprattutto voglia di osare, di creare combinazioni di materiali particolari diversi tra loro per dar vita ad un gioiello con un anima!!!

E poi un grazie davvero a Bruna, Laura ed Elisa per aver deciso di farmi indossare questo gioiello con quadrifogli come buon augurio per la serata!!!

Bruna Guglielmi Gioielleria professionalità, unicità e cuore …

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram brunaguglielmi_gioielleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.