I benefici della palestra: Target Fitness!

I benefici della palestra: Target Fitness!

I benefici della palestra: Target Fitness!

PalestraCari followers, non vi starò a raccontare tutte le mie vicissitudini degli ultimi giorni vi basti sapere che sono talmente stanca che stanotte mi sono addormentata sulla scrivania mentre scrivevo un articolo per voi.

La mancanza di tempo, i numerosi impegni e qualche piccolo imprevisto sul percorso, mi hanno costretta a un periodo di riposo fisico forzato.

Niente palestra per la vostra Mari!

Ma amici non posso negarvi che per fortuna c’è la palestra. Oltre a una serie di benefici psicologici legati all’endorfina che lo sport rilascia e al fatto che per un’ora allontani i pensieri e il lavoro dalla testa, Niccolò è riuscito a ridare forza ed energia anche al mio corpo.

Con la sua pazienza e professionalità, Niccolò è stato in grado di creare una scheda di lavoro adatta a tutte le mie esigenze. Come sapete da ex atleta ho una buona base di muscolatura, ma il tempo passa e gli infortuni sono stati molti negli anni.

Il compito del mio Personal Trainer è stato di andare a stimolare un fisico dormiente e ridargli vigore. Siamo partiti con esercizi di bassa intensità, per non andare a creare danni alle articolazioni e piano piano stiamo evolvendo in un lavoro sempre più complesso e faticoso!Palestra

Grazie all’allenamento che faccio presso Target sto ricevendo un sacco di benefici. Cammino meglio, riposo meglio, ho meno dolori e sto piano piano iniziando anche a vedere una perdita di peso e di centimetri.

Ovviamente il movimento va abbinato ad una alimentazione sana, qui mi ha aiutato una giovane dottoressa che collabora con Target e che ha strutturato una dieta adatta alle mie esigenze quotidiane e all’allenamento che faccio ogni settimana.

Insomma Target Fitness è la palestra completa dall’A di allenamento alla Z di controllo degli Zuccheri!

E da come potete vedere dalla foto di questo articolo anche parte del team di salotto_dei_giovani apprezza Target Fitness … una palestra per tutte le età!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.