Pronti si parte!!!

Pronti si parte!!!

Pronti si parte!!!

ProntiBuongiorno cari amici … anche quest’anno sta arrivando il periodo della tanto sospirate ferie!!!

Ferie quasi normali rispetto a quelle dei due anni precedenti che avevamo molte restrizioni … quest’anno va meglio sperando rimanga tutto così.

Quindi si parte ed arriva perciò anche il momento di fare le valigie.

Non so voi ma io sono abituata a scrivermi un elenco delle cose che devo portarmi e normalmente comincio con la lista dei vestiti da portare … a me succede così: scelgo un po’ di vestiti e poi riempio la valigia con quelli “lo porto non si sa mai magari lo userò” e puntualmente torno a Genova con metà di vestiti che non ho messo, ma che purtroppo sono da rilavare perché nel frattempo si sono sgualciti!!!

Poi faccio la lista dei prodotti per la cura della persona, ecco questa lista la faccio con molta attenzione perché è fondamentale prendersi cura di sé soprattutto in vacanza.

Ovviamente per gli acquisti per la cura della mia persona vado da Profumerie Sbraccia, un nome una garanzia e devo dire la verità in questo periodo di saldi ci sono un sacco di occasioni ghiotte proprio da mettere in valigia!!!Pronti

Partiamo dalla cura per i nostri capelli … troviamo promozioni imperdibili di Biopoint e se acquistate un prodotto corpo Biopoint solari avrete in omaggio il balsamo istantaneo Bifase.

ProntiC’è una promozione del 40% su tutti i solari (esclusi alcuni marchi e promozioni in corso)

Poi vediamo sconto del 40% sui prodotti Collistar, Summer Daze di Calvin Klein al 35%, mentre al 50% troviamo i prodotti Arval … insomma amiche e amici c’è l’imbarazzo della scelta!

Gli sconti sono veramente tantissimi e la cosa migliore è recarsi direttamente nei punti vendita di Profumerie Sbraccia per non perderne neanche uno!!!

Buona valigia a chi sta per partire … e a chi partirà in seguito un consiglio … andate anche voi da Profumerie Sbraccia prima che esauriscano le scorte!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.