Una serata speciale

Una serata speciale

Una serata speciale

Una serata 1In questo caldo pomeriggio d’estate, vi racconto della stupenda serata trascorsa insieme a Mariangela in uno dei nostri “places” preferiti … sto parlando proprio di Broadside.

Era un po’ di tempo che non riuscivamo a combinare la nostra serata, poi il pomeriggio stesso abbiamo il nostro appuntamento!

Le proposte di Broadside sono veramente una delizia e ho provato il Sushi con il gamberone crudo di Santa Margherita, eccezionale.

Ci siamo fatte consigliare sulla scelta dei piatti da Lorenzo, sempre accurato e prezioso nel consigliare un gusto piuttosto che un altro. Il menù è validissimo per chi segue uno stile sano e leggero, appunto dal sashimi al tempura di verdura o di gamberoni …

Abbiamo salutato Rossella, sempre molto ospitale, imprenditrice di successo oltre che moglie e mamma, proprio come la nostra Mariangela sempre pronta a dare il meglio di sé stessa in famiglia, verso i propri clienti e collaboratori.

Lo abbiamo visto tutti alla festa per l’Anniversario dei 40 anni di attività, celebrata dalla Manuelina di Recco, quanto Mariangela sia amata da tutti.

Ogni persona presente aveva condiviso momenti speciali insieme a lei.Una serata 2

Una bella notizia: il Ristorante Broadside  ci terrà  compagnia per  tutto il mese di agosto e per le  sere d’estate  a casa in terrazza o gli amici c’ è la possibilità  dell’asporto.

Per farvi venire l’acquolina  qualche  suggerimento che  ho provato  con Mariangela: per esempio  il salmone  panko, una delizia impanata leggerissima  e gustosissima con salmone fresco … passiamo ad un riferimento alla nostra  Sicilia con lo spada affumicato e una variante della tradizionale  caponata, e perché no un Carbo Maki … con tanto di pecorino  romano e guanciale …

Per chi ama la leggerezza  la scelta può cadere  sulla poke con ingredienti  freschissimi  da  abbinare secondo i propri gusti …

Sono riuscita  ad ingolosirvi?

Augurandovi una buona serata vi saluto e vi do appuntamento alla prossima serata insieme alla nostra Mari!!!

A cura di: Alessandra Lozzi

Per saperne di più:

Broadsidesushi.it        Facebook  Broadside Sushi Genova       Instagram   broadsidesushi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.