IU di Rita Mennoia una garanzia di unicità!

IU di Rita Mennoia una garanzia di unicità!

IU di Rita Mennoia una garanzia di unicità!

Indimenticabile 1Amiche del mio blog buongiorno!

Abbiamo visto nello scorso articolo con Camilla della Boutique Indimenticabile, comodi e super glamuor vestiti in viscosa elastica della linea Amicatoo.

Oggi continuiamo il nostro viaggio nel mondo di Cami alla scoperta di un altro importante marchiò che saprà esaltare il nostro corpo e farci sentire belle ovunque.

Dalla viscosa passiamo all’abbigliamento in lycra con costumi in fantasia o monocolore abbinati a diversi tagli di pantalone. Pantaloni lunghi, a palazzo o modello zampa di elefante sono freschi per la città e comodissimi da portare anche in valigia durante le nostre vacanze. Fantasie eccentriche ma senza mai dimenticare lo stile e l’eleganza! Questi outfit vengono creati da un’azienda romana che generalmente crea vestiti da cerimonia ma in estate si diverte a disegnare modelli più leggeri. Il marchio si chiama IU di Rita Mennoia!

Camilla l’ha scelta non solo per la versatilità e comodità di ogni capo di abbigliamento ma anche per la personalità forte e gentile della stilista che ha conosciuto personalmente in fiera a Firenze.

Indossare IU di Rita Mennoia significa essere ricercate, raffinate, super modaiole e sempre sempre eleganti!

Fucsia, viola in ogni sua sfumatura, verde acqua in tutte le sue gradazioni, nero e color sabbia, fantasie geometriche e catene che rendono la persona elegante e ricercata!

Camilla garantisce l’effetto WOW! anche su questi modelli. Voi signore genovesi saprete farvi riconoscere ovunque per il vostro stile davvero unico.

Cosa aspettate a mettervi in valigia un pantalone e un costume della linea IU?

Soprattutto cosa aspettate ad andare da Indimenticabile a scuriosare e scoprire il fantastico regno di Camilla?

Vi saluto e vi aspetto in Via Colombo!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.