La musica per me …

La musica per me …

La musica per me …

la musicaCarissimi followers buongiorno!!! Come state, oggi vorrei iniziare questo articolo facendovi una domanda:

“Quanto è importante per voi la musica?”

Dal momento che non posso ancora sapere cosa mi risponderete vi comincerò io a dire cosa rappresenta per me la musica … direi tutto!!!

Facciamo un passo indietro di 40 anni, sono stata la prima Wedding Planner di Genova e anche la prima che ha portato la musica nei matrimoni quando ancora 40 anni fa non usava e per fortuna i miei sposini di allora mi hanno ascoltato!!!

Non è necessario sposarsi nel tardo pomeriggio per fare poi musica la sera … si può fare benissimo un matrimonio di giorno e ballare lo stesso perchè quando c’è musica bella la voglia di ballare viene a tutte le ore.

Nella mia vita ho incontrato tanti DJ bravi, ma in particolare 3 sono diventati i “miei DJ”.la musica

Ho iniziato la mia carriera di Wedding Planner con il DJ Fabrizio Valenza con il quale ho organizzato tantissimi matrimoni al Castello di Pasturana.

Poi circa 20 anni fa alla Manuelina ho sentito cantare Marco Bertani e da lì è nato un sodalizio perfetto perché da allora è stato la colonna sonora dei miei eventi, infine la conoscenza più recente ma che comunque arriva ai la musica10 anni e quella con il DJ Giovanni Carrara … potevo non averli tutti e 3 presenti al Blog Party? Impossibile!!!

Tutti e 3 bravissimi, con la capacità di saper capire che tipo di musica mettere a seconda dell’evento al quale partecipano, insomma la musica è per chi ha estro e vi assicuro che questi 3 ragazzi ne hanno proprio tanto!!!

Avere uno di loro 3 alla propria festa è già garanzia di successo, perché sanno far divertire la gente ballando!!!

Concludo questo mio articolo dicendo che la musica ha un grande pregio, ci fa ascoltare e oggi giorno purtroppo presi come siamo dalla vita ascoltiamo davvero poco!!!

 

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

dj_fabriziovalenza

marco__bertani

dj_fabriziovalenza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.