La palestra con questo caldo? Certo che si!!!

La palestra con questo caldo? Certo che si!!!

La palestra con questo caldo? Certo che si!!!

La palestraLo so amici, quando le temperature sono come quelle che stiamo subendo in questi giorni il primo pensiero della maggior parte di noi è questo: stasera niente palestra!!!

Sapete perché accade ciò? Perché manca la motivazione e forse non siete tanto soddisfatti del lavoro che state facendo.

Vi spiego meglio, da quando mi sono iscritta a Target Fitness in Via Giordano Bruno posso dire che sono passata dal giorno alla notte! In che senso?

Per prima cosa ho un piano di allenamento cucito addosso per me, un allenamento su misura con i limiti della mia età e dei miei problemi di salute.

E’ proprio qui il segreto di Target … prima di prepararti un piano di allenamento ti vuole conoscere a fondo per capire fino a che punto si può arrivare con gli esercizi.

Una volta poi stabilito il lavoro da farsi, non siete mai lasciati da soli, perché il vostro allenamento sarà sempre con un personal trainer, il bravissimo Niccolò, pronto a correggervi se sbagliate qualche movimento o per incitarvi ad andare avanti.La palestra

Certo in questo modo non si può barare, perché essendo monitorati, l’ora di palestra è proprio piena e non esistono momenti in cui ci si riposa oppure in cui si salta qualche esercizio!!!

Però con Target Fitness i risultati arrivano, eccome se arrivano!!! Quindi la voglia di andare in palestra non passa mai, anzi non si vede l’ora che arrivi il giorno di allenamento.

Lo staff di Target Fitness è davvero preparato e la palestra è bellissima, pulita, nuovissima con macchinari all’avanguardia.

Ma poi capite la meraviglia? Nell’ora dedicata a voi sarete seguiti passo passo da Niccolò che vi farà fare gli esercizi giusti senza correre il rischio di fare qualche movimento sbagliato e farsi davvero male.

Per fortuna che chiudono solo 15 giorni e che le loro ferie coincidono con le mie … altrimenti come farei senza Target Fitness?

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.