Buona festa dell’amicizia, il giorno dopo!!!

Buona festa dell’amicizia, il giorno dopo!!!

Buona festa dell’amicizia, il giorno dopo!!!

BuonaBuon pomeriggio cari followers, ieri 20 luglio era la giornata mondiale dell’amicizia e siccome credo che gli amici debbano essere festeggiati tutti i giorni,  scrivo oggi l’articolo Il giorno dopo la giornata mondiale dell’amicizia!!!

Posso ritenermi una persona fortunata perché ho tanti amici che mi vogliono bene e ai quali voglio un mondo di bene, non li nomino perché sanno benissimo chi sono.

La persona di cui invece vi parlo oggi, purtroppo da settembre è diventata un angelo, la mia amica Loredana, Lory per me.

Non me ne vogliano tutti gli altri amici, ma con Lei avevo un rapporto particolare, Lei è, e uso il presente perché per è sempre vicino a me anche se non la vedo, la MIA AMICA.

L’amica con la quale ho condiviso gioie e dolori, con la quale ho anche litigato ma poi il bene ha vinto sempre e ci siamo perdonate a vicenda.Buona

Il dolore di perderla è stato ed è ancora così forte che solo ora trovo il coraggio di scrivere due parole su di Lei.

Posso solo augurarvi nella vita di avere un’amicizia come la nostra che è unica e che sarà sempre nel mio cuore, in ogni mio pensiero, in ogni mio gesto, in ogni mio sorriso e in ogni mia lacrima.

Si dice che chi trova un amico trova un tesoro, con Lory ho trovato casa e amore!

Quindi mia cara Lory questo articolo sull’amicizia voglio dedicarlo principalmente a te, ti ringrazio di essermi stata vicina fisicamente e di esserlo ora come il mio angelo.

Credo che voi amici mi perdonerete per non avervi nominato, voglio bene a tutti voi, il mio cuore è grande e vi contiene tutti, ma il posto d’onore è di Lory!!!

Buona festa dell’amicizia … il giorno dopo e per sempre!!!

Mariangela 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.