Un agosto tutto indimenticabile!!!

Un agosto tutto indimenticabile!!!

Un agosto tutto indimenticabile!!!

Un agostoCari amici, non ho mai dubbi che le mie aziende siano delle grandi aziende, non importa che abbiamo una storia di 100 anni alle spalle o che siano appena nate, la professionalità e la serietà sono caratteristiche comuni a tutte loro.

E’ il caso, per esempio, di Indimenticabile Intimo che ha pochissimi mesi di vita ragion per cui, la giovane titolare Camilla ha deciso di rimanere aperta per le clienti che trascorreranno l’estate a Genova!

Camilla vorrebbe offrire un servizio continuo anche per l’intimo basico e non solo per le collezioni, ma ricordare che il servizio è sempre attivo per la corsetteria di base e probabilmente nel mese di agosto rialzerà la percentuale dei saldi visto che dureranno fino al 16 agosto.

L’orario estivo di Indimenticabile Intimo sarà:

dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00

Ma per necessità Camilla è a disposizione per appuntamenti ad personam fuori orario basta semplicemente prendere appuntamento al 3420883548 oppure allo 0108604226.

Insomma quanto è brava la nostra Camilla?Un agosto

Chiuderà solamente il 13, 14 e 15 agosto … beh un piccolo weekend concediamoglielo!!! Un po’ si deve riposare anche lei!!!

Anzi si deve proprio riposare perché con Indimenticabile ci aspetta un autunno frizzante con tantissime novità, ma per il momento non posso svelarvi niente sappiate solo che saranno stupende!!!

Stamattina sono andata a trovarla in negozio giuro che mi sarei comprata veramente tutto! Vestitini estivi straordinari con colori fantastici da mettere in valigia occupano poco spazio, non si devono stirare e sono splendidi!!!

Amiche correte subito prima che finiscano!!! E poi già che siete lì date un’occhiata a tutto il resto … sono certa che non uscirete dal negozio a mani vuote!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.