Andiamo al mare?

Andiamo al mare?

Andiamo al mare?

AndiamoCari amici ogni volta che bisogna partire c’è il solito dilemma: cosa mettere in valigia per la vacanza che stiamo per affrontare?

Ci metti un giorno a preparala,  poi puntualmente, arrivati a destinazione, ti accorgi di aver dimenticato qualcosa! Uffa!

Seguite i miei consigli per preparare la valigia per la vostra vacanza al mare e poi …via si parte!!

Per prima cosa, l’abbigliamento intimo:  da Indimenticabile, troverete l’intimo più glamour, come  i costumi da bagno e  parei, vi dico un segreto trovate anche dei pigiami straordinari in saldo!

Un bel beauty, ricco di prodotti giusti, per gli “attacchi“ di sole, sale e vento …

Per una vacanza al mare, impossibile partire senza crema solare e protezione per viso e capelli, i detergenti giusti per corpo e capelli, pinzette, forbicine, smalti colorati e un set make up estivo per le serate più cool. Non dimenticate ciabattine per la spiaggia, super colorate. Da Profumerie Sbraccia troverete tutto.

Telo da mare  e occhiali da sole, andate da Ottica Diopter, troverete le migliori griffe a prezzi eccezionali; poi  tante t-shirt e abiti leggerissimi. Ricordate di portare sempre una felpina  o una giacca  leggera per la sera.Andiamo

Non dimenticate una busta con le fotocopie dei documenti, importante per qualsiasi emergenza!

Tutto il necessario “tecnologico” e soprattutto se viaggiate all’estero un adattatore di corrente.

Buona abitudine  portare un piccolo kit di pronto soccorso, con cerotti, un antidolorifico, un antipiretico, un antinfiammatorio e, visto che parliamo di vacanze al mare, un repellente per le zanzare. La Farmacia Ghersi, vi aiuterà con i migliori prodotti da banco.

E se ci sono dei bambini?  Un po’ di spazio per i loro giochi preferiti per farli sentire “come a casa”, salvagente e  materassino li acquisterete in loco.

E allora siamo pronti? Andiamo il mare ci aspetta!!!

Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.