Buone vacanze … Zampine Genova!!!

Buone vacanze … Zampine Genova!!!

Buone vacanze … Zampine Genova!!!

Buone vacanzeCiao a tutti i followers della zia Mari!!! Mi presento sono il nuovo arrivato nel team dei pelosoni di questo blog, mi chiamo Leone, per gli amici Leo e sono un Chihuahua a pelo lungo!

Capirete bene che il mio nome è tutto un programma … eh si sono grande e possente come il re della giungla!!!

Come tutti i chihuahua ho un carattere attento, intelligente, molto vivace e sono dotato di una grande memoria. Ho un ottimo udito, per questo oltre a fare compagnia sono anche un eccellente guardiano.

La settimana scorsa la mia mamma Monica, grazie alla zia Mari, mi ha portato da Zampine Genova.

Ero molto curioso di andare anche io in questo negozio perché la mamma mi ha letto i vari articoli che hanno scritto i miei colleghi e non vedevo l’ora di fare anche io il modello per un giorno … beh viste le mie dimensioni è meglio dire il modellino!!!

Ho provato tanti guinzagli e tante pettorine, la mamma si è innamorata di una pettorina in pelle azzurra, ma quella che c’era in negozio mi era un po’ grande, così Lorena mi ha promesso che me la ordina per settembre.Buone vacanze

Siccome ho fatto tante foto dopo un po’ stavo incominciando a stufarmi così Lorena mi ha fatto assaggiare i suoi biscottini … e qui entrava in gioco il mio ottimo udito … sentivo il rumore della scatola dei biscottini così mi giravo verso il fotografo ed ecco le mie meravigliose foto!!!

I miei colleghi hanno pensato bene di far dire a me, che sono il più piccolo di tutti, che Zampine Genova chiuderà per ferie dal 1 agosto al 31 agosto.

Perciò ragazzi se avete intenzione di comprarvi un collare o una pettorina per fare stragi di cuori in vacanza … fatelo entro questa settimana!!!

Buone vacanze a tutti!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.