Christian Fischbacher: un’icona di stile e bellezza

Christian Fischbacher: un’icona di stile e bellezza

Christian Fischbacher: un’ icona di stile e bellezza

Cari Followers, prima di chiudere per le ferie, Laura titolare di Taddei Tessuti e Tendaggi ci vuole fare un regalo raccontandoci di un marchio svizzero davvero unico per eleganza e serietà: Christian Fischbacher.

La collaborazione tra Genova e la Svizzera dura ormai da dieci anni, questo perché entrambe le aziende spiccano per professionalità, coerenza, disponibilità e affidabilità!

Christian Fischbacher è un fornitore per Taddei di tendaggi, rivestimenti di divani e poltrone, tappeti e da poco anche una linea di carta da parati.

Con un Design sempre contemporaneo e unico, l’azienda si presenta ogni collezione con tre proposte:

  • basic: colori neutri, materiali diversi dalla iuta, lino, garze ecc. Una linea versatile in grado di andare incontro anche ai ragazzi più giovani che vogliono qualcosa di bello a prezzi contenuti
  • Italia, una collezione che viene rinnovata ogni anno, con pezzi pregiati: tendaggi ricamati, linee e colori sempre freschi e contemporanei per i rivestimenti.
  • Un nuovissimo lancio è stata la Linea Benu realizzata con fibre di plastica riciclata. Utilizzata per tendaggi, tappeti e rivestimenti, strizza un occhio all’ambiente e uno al bello!

Come dicevamo Christian Fischbacher produce anche tappeti. Dai più basici con misure standard, adatti a ogni ambiente a tappeti haute couture molto pregiati, generalmente a tinta unita e adatti ad ambienti molto eleganti.

Un ultimo accenno, per questa grande realtà, lo facciamo per i rivestimenti per esterno. Terrazzi che diventano coloratissimi, dalle fantasie rigate a quelle più divertenti con frutta e limoni. Un plus per rendere le nostre serate in terrazzo ancora più serene!

Una grande ditta per un grande negozio Genovese, che non solo si afferma per bellezza dei prodotti scelti ma anche  e soprattutto per la preparazione e la cura che impiega nello studio di ogni azienda con cui collabora!

Grazie Laura!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.