Bobbi Brown il trucco che c’è ma … non c’è!

Bobbi Brown il trucco che c’è ma … non c’è!

Bobbi Brown il trucco che c’è ma … non c’è!

Care amiche, siamo andate da Profumerie Sbraccia per provare la nuova linea di trucchi di Bobbi Brown della Estee Lauder.

Bobbi Brown truccatrice statunitense crea la sua linea di cosmetici nel 1991, oggi è una delle donne più ricercate d’America, attrici, scuole, programmi TV la vogliono perché amano il suo approccio al trucco: “Il segreto della bellezza è semplice, siate voi stesse!”

I cosmetici Bobbi Brown nascono con l’idea di valorizzare la propria bellezza naturale. Tutti i prodotti girano su questa filosofia e soprattutto prendono ogni sfumatura di incarnato e texture.

Partiamo da due o tre prodotti per la base:

I fondotinta sono quasi trasparenti e curativi; uno strato leggero che non crea effetto maschera!

Ottimi anche per la stagione estiva gli Illuminanti: dopo la crema fondotinta o su una pelle abbronzata donano luminosità e freschezza anche nelle situazioni di maggiore stanchezza.

Le basi di Bobbi Brown nascono per donare un aspetto luminoso o correggere situazioni di lucidità del viso opacizzando.

I correttori nascono per ogni colore di pelle. Le palette hanno mille sfumature che possono essere miscelate per non avere effetti accentuati di nessun tipo.

Con Voi amiche vorrei soffermarmi sui prodotti contorno occhi dal nome: “Arrivederci Occhiaie!”

Uno stick con  tantissime tonalità, un correttore che corregge le ombre con una texture molto sottile, facilmente applicabile e una buona brillantezza. Un correttore che corregge ma con una leggerezza incredibile.

Per chi preferisce l’utilizzo della spugnetta perché magari risulta più semplice da indirizzare, nessun problema anche qui troviamo una vasta gamma di colore adatto a tutte le pelli.

L’ultimo correttore di cui voglio parlarvi e che ho provato insieme agli altri per voi è un prodotto particolare perché compatto, ottimo per le occhiaie e per tutte le imperfezioni del viso!

Bobbi Brown è una linea tutta da scoprire e da vivere nella quotidianità per sentirsi belle!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.