Metro di misura: Broadside

Metro di misura: Broadside

Metro di misura: Broadside

MetroCari amici, quando un ristorante diventa il metro di misura per valutare altri ristoranti della stessa categoria … abbiamo fatto bingo!

Mi permetto di dirvi subito che secondo me, non esiste in città un ristorante di sushi qualitativamente valido come Broadside … e sono certa quando dico che si fa fatica a trovarlo anche fuori dai confini della Superba.

Da anni ormai Rossella e Lorenzo si impongono nello scenario genovese per la ricercatezza dei piatti e l’alto profilo qualitativo delle materie prime utilizzate.

Ricercatezza fa rima con ricerca e studio, innovazione e divertimento. L’elaborazione di ogni nuovo menù diventa un momento di gioia e impegno, studio dei sentori e degli abbinamenti, per questo ogni nuovo menù è un successo.Metro

Infatti anche le nuove proposte sono state molto apprezzate, social e conversazioni sono piene di ottime recensioni e foto di “sushi come la pizza” e Santa Margheroll!

Un vero successo che porta il ristorante a una crescita costante in termini di numeri e consensi!

Non è un caso! E vi dico la verità c’era da aspettarselo.

Rossella è un vero e proprio generale, sempre presente, sempre attenta! Ogni servizio per lei è unico, ogni servizio è attenzione e accoglienza, ogni servizio è fonte di ispirazione per migliorarsi, per ascoltare il cliente e cercare di aggiungere ancora qualche miglioria in più! Lorenzo è un’entusiasta appassionato del suo lavoro e delle novità, un vero tornado!

Ecco dove sta la differenza tra Broadside e il resto del mondo!

Ecco perché ormai da dieci anni per me il sushi ha solo un nome e un posto!

Amici a pranzo e a cena, estate e inverno, Broadside è pronto a stupirvi e regalarvi momenti indimenticabili di goduria culinaria!

Sedetevi e sognate! Sedetevi e divertitevi!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Broadsidesushi.com     Facebook Broadside Sushi Genova    Instagram broadsidesushi 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.