Tempo prezioso da Bruna Guglielmi Gioielleria

Tempo prezioso da Bruna Guglielmi Gioielleria

Tempo prezioso da Bruna Guglielmi Gioielleria

Tempo preziosoCare followers, venerdì pomeriggio mi sono regalata un po’ di tempo prezioso, e non poteva essere che da Bruna Guglielmi Gioielleria in Via Roma, accolta da Laura ed Elisa.

Da esperte, quali sono, mi consigliano come valorizzare alcuni brillanti, appartenenti ad una chiusura importante, di un gioiello di famiglia e mi mostrano alcune soluzioni, provo una maglia sottile in oro con le gemme che illuminano il filo, un mix di luce, linearità nello stesso tempo.

Mi piace moltissimo l’idea.

La Gioielleria è un laboratorio orafo di prestigio, di fama nazionale ed internazionale, nato dalla passione del fondatore negli Anni 60 e tramandato con passione fino ad oggi.

Quando si entra nel loro regno, posso dire che si mettono da parte “i pensieri cattivi” e ci si sente un po’ principesse.

E’ molto piacevole provare le loro creazioni e magari sognare un po’ e pensare al prossimo regalo, da farsi fare o da regalarsi, che sia il compleanno o un’altra ricorrenza.Tempo prezioso

Nei miei viaggi di lavoro ho avuto la fortuna di visitare la Fiera di Alta Gioielleria e Orologeria a Basilea e sono rimasta affascinata dalla luce e dal riflesso della “pietra di luna” o “pierre de lune” o “the moon stone”.

Molte sono le tradizioni e leggende che hanno come protagonista questa meravigliosa gemma.

Gemma tutta al femminile e “da dea”, non stupisce pensare come, nella mitologia, la divinazione era tradizionalmente ritenuta un’arte femminile, al punto che nell’antichità si usava meditare con una Pietra di Tempo preziosoLuna sotto la lingua per vedere il futuro.

Ma la storia associa questa gemma soprattutto all’emozione più potente e positiva, l’amore.

E guarda un po’ sono stata colpita dai riflessi di una coppia di bellissimi pendenti con pietra di luna, montati e lavorati quasi come un antico mosaico appunto con queste gemme, su oro ed argento brunito.

Elisa e Laura vengono incontro alle esigenze dei clienti, sono attente al budget di ognuno, quindi potrete veramente scegliere una creazione di prestigio anche a seconda della disponibilità.

Un luogo magico dove vi consiglio di andare con chi amate ma anche da sole e farvi guidare dalle nostre esperte.

Buon Agosto

A cura di: Alessandra Lozzi

Per saperne di più:

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram brunaguglielmi_gioielleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.