Penelope la mia gattina!!!

Penelope la mia gattina!!!

Penelope la mia gattina!!!

PenelopeCiao a tutti, sono di nuovo Giulia, eh si ormai ci ho preso gusto a scrivere sul blog e finché Mari sarà d’accordo mi sa che andrò avanti!

Oggi poi è una giornata davvero speciale, no Bettina mi spiace non dedico a te questo articolo anche se oggi è il tuo compleanno, ma lo dedico alla mia Penelope perché oggi è la giornata mondiale del gatto!!!

Penelope è arrivata nella mia famiglia come regalo in anticipo del mio compleanno, infatti io compio gli anni il 13 dicembre e Penny è arrivata a casa il 7!

E’ stata una sorpresissima perché io non ne sapevo nulla, erano anni che desideravo un gatto ma sono allergica, quindi sapevo che sarebbe stato un desiderio irrealizzabile.

Invece mia mamma ha scoperto che esiste una razza di gatto che va bene anche per gli allergici come me … è così è arrivata Penelope nella mia vita!

Ovviamente Mari sapeva perfettamente della sorpresa che aveva preparato per me mia mamma ed è stata zitta!!!Penelope

La mia vita da quando c’è Penny è solo che migliorata!

I gatti sanno essere affettuosi e dimostrano il loro amore per noi, forse le loro dimostrazioni di affetto non sono eclatanti come quelle dei cani, ma vi assicuro che sono dolcissimi!

Naturalmente la prima notte con chi avrà dormito la mia gattina? Con me e così continua a fare tutti i giorni, anche se devo dire che ultimamente con questo caldo preferisce dormire sul pavimento!

Io non vedo l’ora che arrivi l’inverno per poterla riavere nel mio letto!!!

E questo è amore vero perché io adoro il caldo e l’estate!!!

Auguri gattini di tutto il mondo!!!

A cura di: Giulia Canessa  salotto_dei_giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.