In vacanza con Indimenticabile!!!

In vacanza con Indimenticabile!!!

In vacanza con Indimenticabile!!!

In vacanzaBuongiorno cari lettori di Mariangela … finalmente tra qualche giorno inizieranno anche le mie vacanze!!!

Questo è il mio terzo articolo per il blog, ormai ho preso confidenza con voi, sarà la voglia di vacanze che mi ha fatto superare la paura di scrivere? Chissà!!!

Tra una decina di giorni partirò … destinazione Isola d’Elba con 3 amiche … non vedo l’ora!!!

Ovviamente sono in ritardo per tutto, l’università mi ha veramente preso tutto il tempo e non sono riuscita a fare i miei acquisti per le ferie.

Per fortuna tra i clienti del blog c’è chi ferie non ne fa … sto parlando di Indimenticabile Genova, devo dire che mi spiace molto per Camilla, ma sono molto felice per me perché posso ancora andare da lei per scegliere qualche capo fashion per la mia estate!!!

Da Indimenticabile c’è l’imbarazzo della scelta … sono tutti capi bellissimi e che valorizzano noi donne.

I vestitini sono stupendi coloratissimi e hanno il vantaggio di occupare poco posto in valigia e non hanno bisogno di essere stirati!!!

I costumi sono straordinari e sono indecisa se prenderne uno intero oppure un due pezzi, credo che opterò per il secondo perché amando abbronzarmi il due pezzi è meglio!!!In vacanza

Amiche i saldi di Indimenticabile sono saldi pazzeschi, perché avendo aperto da pochissimi mesi la merce che Camilla salda è veramente della collezione attuale, non perdete questa grandissima occasione!!!

C’è anche un bellissimo sconto su pigiami e camicie da notte … perché è importante essere in ordine di giorno, ma anche la notte! E poi dormire con un pigiama di un ottimo cotone è conciliante!!!

Un ultima super notizia, se non riuscite ad andare in negozio negli orari di apertura, telefonando allo 0108604226 potrete mettervi d’accordo con Camilla sull’orario che viene meglio a voi!!!

Come ho già detto Indimenticabile sarà aperto tutto il mese di agosto tranne il 13, 14 e 15 agosto!!!

Evviva l’estate, evviva Indimenticabile Genova!!!

A cura di: Giulia Canessa  salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.