Rossetti Luxe … Prodotti TOP!

Rossetti Luxe … Prodotti TOP!

Rossetti Luxe … Prodotti TOP!

RossettiBuongiorno Lettrici, state bene? La scorsa settimana vi ho parlato di una nuova linea di prodotti cosmetici che potete trovare da Profumerie Sbraccia!

I cosmetici Bobbi Brown sono nati intorno alla filosofia di esaltare la bellezza naturale di ogni donna! Nello scorso articolo abbiamo analizzato la parte delle basi e dei correttori oggi vediamo i rossetti!

I rossetti di Bobbi Brown sono di tante tipologie dal gloss, al rossetto classico al rossetto liquido!

Se vogliamo andare nelle sfumature più preziose, la confezione oro ci guidano verso l’eccellenza: Luxe Lip color!

Anche in questa linea troviamo diverse tipologie: dal cremoso avvolgente, idratante con un finale mat, molto durevole ma allo stesso tempo leggero sulle labbra all’effetto shine!

Tutti i rossetti della linea Luxe hanno al loro interno principi attivi curativi e idratanti a base di acido ialuronico.

La linea Luxe è perfetta per questo momento storico, in cui le mascherine sono ancora molto presenti sul nostro viso,  perchè ha una lunga durata e non macchia. Nonostante questa peculiarità di lunga tenuta, i principi attivi presenti nel rossetto fanno si che le labbra non subiscono mai quella sensazione fastidiosa di disidratazione e secchezza.Rossetti

Per ogni tonalità di rossetto abbiamo la sua matita per il contorno labbra, con un’ottima stendibilità, applicazione facile e anche in questo caso tenuta lunghissima e nessuna sbavatura!

Insomma amiche una linea quella di Bobbi Brown davvero incredibile, nata dalla semplicità cresciuta nell’eccellenza e oggi presente in tutto il mondo e grazie  a Profumerie Sbraccia potete trovarla anche a Genova!

Il personale preparato vi guiderà verso il colore o i colori più giusti per il vostro incarnato o l’occasione che vi apprestate a vivere!

Non mi resta che mandarvi un bacio con il mio nuovo rossetto Bobbi Brown!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.