Anche Caprera Caffè va in ferie!!!

Anche Caprera Caffè va in ferie!!!

Anche Caprera Caffè va in ferie!!!

Anche CapreraQuesto titolo in un altro periodo dell’anno mi avrebbe creato qualche piccolo problema, ma per fortuna essendo agosto ed essendo io e tutti i miei colleghi di Salotto_dei_giovani in vacanza diciamo che non crea allarmismo!!!

Mi spiace per chi invece rimane a Genova e che purtroppo dal 14 al 28 agosto dovrà fare a meno di Caprera Caffè.

Certo per gli abitudinari sarà un po’ un problema … ci saranno persone vaganti in Via Caprera orfani della loro splendida colazione e del loro ottimo pranzo!!!

Ma è anche giusto che il nostro Massimo e il suo team si riposino un pochino soprattutto perché negli anni scorsi per rimediare un po’ i danni del covid, il Caprera è rimasto aperto anche ad agosto.

Ben vengano allora queste più che meritate ferie, due settimane passano in fretta e Massimo avrà il tempo di ricaricarsi per offrici un autunno super frizzante!!!

Visto che gli aperitivi di Mariangela del mercoledì funzionano bene potrei proporre ai miei colleghi di scegliere un altro giorno per l’aperitivo dei giovani!!!

Per noi non sarà affatto un sacrificio … tutt’altro anzi!!! Ragazzi,  lo spritz del Caprera Caffè è davvero buonissimo!!!Anche Caprera

Ma non solo lo spritz direi che i cocktails principali sono tutti molto buoni e se poi si vuole un aperitivo particolare basta chiedere e Massimo sicuramente sarà in grado di accontentarci!!!

Abbiamo ancora tutta questa settimana per fare il pieno di colazioni, pranzi, merende e aperitivi del Caprera … poi andiamo tutti in vacanza, ma tu caro Massimo non fare scherzi e fai solo due settimane di chiusura eh?

A proposito caro Massimo, che non ti venga mai in mente di chiudere per ferie in periodi che non siano il mese di agosto … come potremmo affrontare la vita quotidiana senza di te?

Buone vacanze dunque a te e al tuo team!!!

A cura di: Luca Molinaro , alias Molli    salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook: Capreracaffe

Instagram: Capreracaffe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.