Caleri, emozioni incontrollabili

Caleri, emozioni incontrollabili

Caleri, emozioni incontrollabili

 

Sabbia bianca 1Cari amici, in questo anno così difficile ma anche così importante per  il mio lavoro, ammetto che mi concederò pochi giorni di vacanza.

Toccherò la Sardegna con la mia famiglia, vicino a San Teodoro,  magnifico borgo gallurese affacciato sullo splendido mare della costa nord-orientale della Sardegna. Lì si trovano ben 18 spiagge di sabbia bianca, splendente, bagnate da un mare cristallino.

Sarò con amici, e sicuramente mi prenderò il mio relax (meritato, dico io).

Vi siete mai accorti che di ogni momento bello della vita si ricorda anche il … profumo?

L’odore della campagna la mattina presto, il fitto odore di mare quando si passeggia in riviera … il profumo degli abeti in montagna dopo la pioggia …

ecco, io amo i profumi, ricordano memorie lontane, oppure posso diventare il leit motif di un  momento importante, del risveglio mattutino oppure di una serata estiva sotto la luna.Sabbia bianca 2

La mia ultima esperienza? Un percorso olfattivo fatto da Profumeria Caleri.

Se in questo momento la mia voglia di andare in vacanza e di evadere un po’ dal quotidiano, mi affascina, la “rotta” di Caleri  mi ha indirizzato su un profumo che si chiama Sabbia Bianca, di Profvmvm Roma , un brand  tutto italiano e assolutamente di eccellenza, con note di Tuberosa, Violetta, Ylang ylang e Tiarè,  in questo momento rispecchia perfettamente quello che mi passa per la testa.

Bravissimi quelli di Profumerie Caleri a cogliere  le mie sensazioni nel momento.

Si chiamano Acqua di sale, Acqua e zucchero, Audace, Confetto, Ichnusa, Neroli, e Oxiana …e tante altre.

Ma ogni essenza assomiglia un po’ anche a voi, cari amici, provate questo percorso da Caleri, resterete senza parole … ( che abbiano la sfera di cristallo da Caleri, mi sono chiesta?)

Buone vacanze a tutti dalla vostra Mariangela … orme su candida Sabbia Bianca

Vi ricordo che i negozi Caleri di Via XXV Aprile a Genova e in Via XX Settembre ad Alassio saranno aperti tutto il mese di agosto!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

caleri1898.com      Facebook    Caleri    Instagram   profumeriacaleri1898

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.