La dolcezza nei miei eventi

La dolcezza nei miei eventi

La dolcezza nei miei eventi

La dolcezzaNon so voi amici, ma le prime piogge di agosto mi fanno subito pensare all’autunno … non che io non ami l’estate anzi tutt’altro ogni stagione è bellissima, ma da gran golosa che sono l’autunno lo associo al cioccolato.

E se parlo del cioccolato non posso fare a meno di parlarvi del cioccolato di Pasticceria Valle che da sempre rappresenta la dolcezza nei miei eventi.

Simonetta Valle, titolare della pasticceria è prima di tutto una cara amica e poi anche cliente, anzi più che amica per noi Simonetta è famiglia.

Quindi posso ritenermi più che fortunata ad avere tra le mie amicizie più importanti proprio Simonetta che oltretutto produce anche un cioccolato che è la fine del mondo.

Ma si sa le temperature calde non vanno d’accordo con il cioccolato e Pasticceria Valle appena inizia l’estate sospende la produzione lasciando un po’ tutti noi cioccolatolovers con l’amaro in bocca.

Il nostro però non è un addio, ma un arrivederci con l’autunno, anzi forse entrare in una sorta di astinenza al cioccolato ce lo fa assaporare con molto più piacere … d’altra parte tutte le cose che si possono avere sempre perdono valore, il desiderio, la mancanza rendono l’attesa una dolce agonia!!!La dolcezza

Il mio cioccolato preferito è il fondente, ma vi assicuro che da Pasticceria Valle tutto il cioccolato è meraviglioso … i cioccolatini di vari gusti,  poi sotto Natale il torrone … insomma non voglio pensarci troppo perché l’autunno è si dietro l’angolo, ma spesso negli ultimi anni autunno non significa tempo fresco.

Nell’attesa però del grande ritorno del cioccolato, Pasticceria Valle offre tantissime altre alternative che soddisfano la voglia di dolce … solo per citarne una le loro brioche del mattino!!!

E amici se tra di voi c’è qualche intollerante al glutine e ai latticini … non temete Pasticceria Valle pensa anche a noi!!!

Ah ultima cosa per qualche giorno la pasticceria è chiusa per ferie, ma dal 26 agosto vi aspetta!!!

Forza autunno non tardare ad arrivare!!!

A cura di: Mariangela Guido     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook   Pasticceria Valle          Instagram   Pasticceria Valle

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.