Essere Felici con una carta da parati si può!

Essere Felici con una carta da parati si può!

Essere Felici con una carta da parati si può!

Essere FeliciCare lettrici e cari lettori, anche le ferie quest’anno sono volate e siamo pronti a tornare con sprint ed enfasi al nostro lavoro!

Quando parlo di entusiasmo per il proprio lavoro posso non pensare a Laura Quistelli  di Taddei Tessuti e Tendaggi?? Non ancora tornata e già pronta a stupirci!

Oggi con lei scopriamo la collezione “Be Happy” di zoom by Mesureel.

Carta da parati dedicati ai più piccoli! Una carta da parati classica, stampata ma moooolto resistente e adatta alla camera dei nostri bambini!

La collezione dallo splendido nome “Be Happy” è adatta ai neonati che hanno curiosità da vendere e ai bambini esploratori e avventurosi che con la loro immaginazione si ritrovano in ogni posto del mondo!

I colori e le immagini di questa meravigliosa carta da parati nascono con l’idea di sollecitare l’immaginazione dei nostri cuccioli. La collezione si presenta su temi colorati, allegri e pieni di elementi che stimolano i nostri bambini al gioco!

Tucani, tigri, trattori, cavalli, greggi di pecore, bambini, laghetti e casette.

Ogni carta da parati è una scoperta! Dettagli e stupore!Essere Felici

Genitori divertitevi a scegliere come decorare la parete principale della camera dei vostri nanetti del cuore, fatevi aiutare proprio da loro se sono già grandini!

Non abbiate paura ad osare! Perché da Taddei Tessuti e Tendaggi chi osa con la fantasia non sbaglia mai né in termini di buon gusto né in termini di qualità del prodotto!

Laura saprà accompagnare voi e i vostri bambini nella scelta della fantasia giusta!

“Be Happy” nasce per regalare sorrisi! E cosa c’è di più bello che iniziare un nuovo anno lavorativo e scolastico con felicità?

Taddei Tessuti e Tendaggi vi aspetta dalla settimana prossima con il solito orario per essere felici insieme!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.