Ritorno alla mia meravigliosa routine!!!

Ritorno alla mia meravigliosa routine!!!

Ritorno alla mia meravigliosa routine!!!

RitornoBuongiorno amici cari!!! Si riparte insieme verso un autunno frizzante e pieno di novità!!!

Per fortuna insieme alle novità con la fine di agosto tornano anche le mie certezze quotidiane, come ad esempio la riapertura del mio amato Caprera Caffè.

E’ stata dura passare davanti al bar e vederlo chiuso, per fortuna che le loro ferie sono coincise più o meno con le mie per cui colpi al cuore non ne ho avuto tantissimi!!!

Da questa mattina Caprera Caffè vi aspetta con il suo solito fantastico orario: dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 20.00 e la domenica dalle 7.00 alle 13.00!

A breve riprenderemo anche i nostri aperitivi del mercoledì con le amiche, un appuntamento che ormai è diventato fisso e al quale si può aggiungere chi vuole!!!

Sapete che amo molto fare squadra tra le mie aziende, per il compleanno di una cara amica, Daniela, ho deciso di festeggiare proprio al Caprera Caffè, bevendo i suoi aperitivi straordinari e festeggiando con un fiore di piccole torte salate preparate dal mitico Pastaio Salvatore … al dolce ci ha pensato come sempre Pasticceria Valle!Ritorno

Sono contenta di proporre ai miei amici le mie aziende perché conosco perfettamente la loro serietà, professionalità e utilizzo delle materie prime migliori, tutte dalla prima all’ultima rappresentano l’eccellenza nel loro settore!!!

Ora corro da Massimo, titolare del Caprera Caffè, a fare una bellissima colazione … che bello sanno cosa prendo, non devo far altro che sedermi e tempo qualche minuto ho la mia colazione davanti!

Il mio caffè lunghissimo, che molti chiamano sbobba, ma che io adoro e i miei biscottini per intolleranti  e il mio bricchetto di latte senza lattosio … beh la mia pausa pranzo la trascorrerò qui per forza insomma devo recuperare dopo 15 giorni di astinenza!!!

Per fortuna che il Caprera chiude solo ad agosto, se no come farei?

Quanto adoro il ritorno alla mia meravigliosa routine!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook: Capreracaffe

Instagram: Capreracaffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.