Bentornato Poke and bowl Broadside!

Bentornato Poke and bowl Broadside!

Bentornato Poke and bowl Broadside!

E finalmente anche il 30 agosto è arrivato!!! Dopo ben 22 giorni di astinenza da Poke and bowl Broadside ieri finalmente hanno riaperto i battenti!!!

Per i pochi, anzi direi pochissimi, che ancora non conoscono Poke and bowl Broadside posso dire che Rossella Siletta e Lorenzo Zappia, per me Roxi e Lollo, hanno mixato l’esperienza di Broadside Sushi con le specialità della tradizione hawaiana, per offrirci il primo locale a Genova dove potrete fare un viaggio nel gusto e nei sapori della natura.

L’attenzione verso la preparazione dei loro piatti è la stessa che Lollo e Roxi riservano per Broadside Sushi quindi anche in questo locale non potrete che trovare qualità al top.

Ma cosa c’è di più bello di mangiare ancora in queste giornate calde un’ottima poke che costruiamo secondo i nostri gusti?

Potete consumarla direttamente nel locale o portarla dove preferite … una poke mangiata a Boccadasse è strepitosa e poi non avete problema che si raffreddi!!!

In realtà in qualunque luogo la poke è perfetta, basta però che sia firmata Broadside!!!

Oppure se non avete voglia di uscire potete decidere di farvela consegnare direttamente a casa … poke, divano, televisione … insomma il paradiso in una stanza!!!

Confesso che ogni tanto me la faccio consegnare anche in ufficio … insomma io sono proprio una loro followers appassionata, non parliamo poi dei miei figli, almeno due volte alla settimana la loro poke è assicurata che sia consumata da loro, in giro per Genova o a casa!!!

E pure i miei adorati suoceri da quando l’hanno scoperta ogni tanto la ordinano a casa!!!

Dunque oggi è mercoledì … entro venerdì mi mangerò una buonissima poke!

E voi quando andate?

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pokeandbowl.it         Pokeandbowl Facebook         Pokeandbowl Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.