I miei compiti a casa di Target Fitness Genova

I miei compiti a casa di Target Fitness Genova

I miei compiti a casa di Target Fitness Genova

I miei compitiBuongiorno cari amici!!! Anche settembre è iniziato e via via con questo mese riprendono tutti i nostri appuntamenti settimanali.

Tra i vari appuntamenti settimanali, per me, come per molti di voi, c’è la ripresa degli allenamenti per quel che mi riguarda nella palestra al top di Genova, Target Fitness Genova, in cui siete seguiti passo passo da un personal trainer, nello specifico il titolare Niccolò Arecco.

Appuntamenti di ora in ora con solo due persone in modo che Niccolò posso seguirle bene e separatamente perchè sapete come sia importante fare gli esercizi nel modo giusto, facendoli sbagliati non solo non servono a nulla, ma sono anche pericolosi per la nostra salute.

Ci terrei comunque a far sapere, in particolre al mio personal trainer, che da brava alunna mi sono portata i compiti che mi ha assegnato in vacanza.

 In Sardegna, in compagnia di splendide amiche, al mattino presto facevo una camminata di 10.000 passi e poi durante la giornata ne aggiungevo altri facendo anche delle belle nuotate.

Tornata a Genova sono andata ancora qualche giorno a Limone Piemonte e qui le camminate le ho fatte da sola, nel silenzio della montagna e devo dire che sono state piacevoli sotto tutti i punti di vista, fisico e mentale perché trovarmi da sola a camminare in mezzo al verde mi ha rilassato tantissimo!!!I miei compiti

Ah caro il mio Niccolò grazie a te ho cominciato anche a non usare l’ascensore, solo scale a piedi … insomma sono o non sono una brava alunna?

Che sia chiaro ormai il fatto di non usare più l’ascensore è diventata un’abitudine che continuerò anche per tutto l’anno … i miei 10.000 passi al giorno continuo a farli … ora torno in palestra e altro che 60 anni, ne dimostrerò almeno 10 di meno!!!

Grazie Niccolò per i tuoi consigli preziosi e semplici da mettere in pratica, basta solo un po’ di buona volontà!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.