Pit-stop a Genova significa solo … Broadside Sushi!

Pit-stop a Genova significa solo … Broadside Sushi!

Pit-stop a Genova significa solo … Broadside Sushi!

Pit StopCarissimi followers di Mariangela, come sapete, è già un anno che mi sono trasferita a Siena per studiare in università e sono veramente felice! La città è viva, colma di storia e segreti da raccontare; le campagne che la circondano, invece, brulicano di vigne e prati coloratissimi.

Ma Genova … Genova è e sempre sarà la città del mio cuore, delle mie radici e della mia storia personale; per questo, quando posso, scappo dalla docile vita campagnola senese e torno qui, al mare, anche solo per un weekend.

E come potrei passare serata migliore, se non fermandomi dal mio sushi preferito #BroadsideSushi?

Proprio come le dolci colline senesi, anche i miei amici di Broadside (i proprietari, Lorenzo e Rossella) brulicano di novità!

È settembre, tempo di rinnovo e qui potrete trovare nuovissimi piatti, come l’HIROSHIMA, un gustosissimo maki roll di salmone in tempura, avocado, anguilla, maionese e salsa teryaki con perle di caviale baika!Pit Stop

Non siete convinti? Peggio per voi … allora perché non provare il SUZUKI? Maki roll di branzino, tropea, timo e bottarga, servito con olio evo e scorza di limone! Freschissimo, adatto a chi ama il gusto di mare.

Insomma, chi più ne ha più ne metta … da #BroadsideSushi non ci si annoia mai, le novità non mancano e l’atmosfera è quella di sempre: eleganza, dolcezza e tanto tanto stile!

Volete un’altra chicca tra i loro nuovi piatti? Bene … si chiama “Tonno Subito”, ironico e come dice il nome, pura essenza di tonno … ma gli ingredienti non ve li dico, veniteli a scoprire direttamente voi, solo da #BroadsideSushi!

Ci rivediamo al mio prossimo pit-stop caro Broadside!!!

A cura di Anni  

Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Broadsidesushi.it        Facebook  Broadside Sushi Genova       Instagram   broadsidesushi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.