Una dogboutique unica!!!

Una dogboutique unica!!!

Una dogboutique unica!!!

Buon pomeriggio amici miei e buon pomeriggio soprattutto agli amici che hanno un bambino peloso in famiglia!!!

Sapete perchè? Ora ve lo spiego …

Zampine Genova da una settimana ha riaperto il suo negozio in Galleria Mazzini e già così subito ad inizio stagione ha grandi novità per tutti voi!!!

Gli accessori di Ludomoi saranno in vendita in esclusiva oltre che a Milano e a Parigi anche da Zampine Genova.

Ludomoi nata da una scelta d’amore di una persona che lavora nella moda che prendendo un bassotto avrebbe voluto, come tutti coloro che prendono un cucciolo, comprargli ogni genere di accessorio, ma si sa il bassotto ha delle misure un po’ particolari …

Quindi la scelta d’amore della sua “mamma” è stata quella di creare una linea proprio adatta al bassotto … una produzione privata per il suo Ludovico e per i bassotti degli amici stilisti …

Poi la grande svolta … trasformare ciò che era nato per “gioco” in un lavoro a tutti gli effetti … ed è così che nasce Ludomoi Prêt a’ Sortir.

Ludomoi arriva dunque in vendita in esclusiva da Zampine Genova, direi che la scelta è stata più che azzeccata in quanto Zampine è proprio la dogboutique per eccellenza della nostra città!!!

Beh direi che come prime novità per la stagione autunnale non è roba da poco … bassottini genovesi il vostro autunno vi vedrà finalmente indossare “abiti” adatti alla vostra meravigliosa forma!!!

Non mi resta che avvisare i miei amici Sigaro e Ginger, già modelli per Zampine Genova, di fare un salto da zia Lorena per scegliere il capo che più si addice al loro manto!!!

E per tutti i bassotti che ancora non conoscono Zampine Genova il mio consiglio è quello di fare un salto in Galleria Mazzini, 70 … ah rimarrete stregati dai collari di Ludomoi …

Dimostrate al mondo intero che si può essere chic ed eleganti … anche con le zampette corte!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.