Vento nuovo, ma stesso cuore per l’Istituto Champagnat!

Vento nuovo, ma stesso cuore per l’Istituto Champagnat!

Vento nuovo, ma stesso cuore per l’Istituto Champagnat!

Vento nuovoCarissimi amici, ieri è iniziata la scuola e dove potevo essere io se non al mio amato Istituto Champagnat?

Non ero lì ad accompagnare i miei figli perché, come ben sapete, frequentano rispettivamente il terzo e secondo anno di Ingegneria.

Però ero lo stesso lì, a respirare quell’aria di famiglia che solo la mia scuola del cuore sa infondere nei suoi alunni e nei loro genitori.

Ogni anno sono grandissime emozioni veder entrare questi ragazzi in questo mondo meraviglioso che li aiuta a crescere e ad affrontare la vita. L’Istituto Champagnat è differente, non è semplicemente una scuola, ma è una scuola con il cuore.

Con la voglia di proporre ai suoi ragazzi sempre cose nuove non dimenticando mai la famiglia che è la parte fondamentale della vita di tutti noi.

La famiglia affida i suoi figli all’Istituto Champagnat che prosegue la loro educazione seguendo il cuore di San Marcellino.Vento nuovo

I ragazzi qui hanno un nome, un volto, ognuno ha la propria identità e tutti sono ascoltati e trattati allo stesso modo.

Avete presente l’amore di una mamma per i propri figli? Quello è un amore che non si divide mai, ma si moltiplica e questo è ciò che accade agli alunni dell’Istituto Champagnat.

Quest’anno è cambiata la Direzione e la Presidenza … vento nuovo ma stesso cuore nella nostra amata scuola!!!

Ieri mattina sono rimasta in disparte con discrezione e credetemi avrei voluto tornare ai tempi in cui  i miei “bambini” venivano allo” Champa” … mamme godetevi questo periodo meraviglioso che rimarrà inciso nel vostro cuore per tutta la vita!

Ragazzi siete pronti a forgiare il vostro futuro insieme al vostro Champa?

In bocca al lupo all’Istituto Champagnat, alla nuova Direzione, alla nuova Presidenza e a tutti voi meravigliosi alunni per un anno alla grande!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Istitutochampagnat.it      Facebook Istituto Champagnat      Instagram istitutochampagnat

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.