Dietro le quinte di Dalf Carni

Dietro le quinte di Dalf Carni

Dietro le quinte di Dalf Carni

Dietro le quinteBuongiorno cari followers, fino ad ora vi ho scritto di alcuni negozi di Dalf Carni, solo alcuni perché degli altri leggerete più avanti.

Oggi però vorrei parlarvi di ciò che sta dietro ai loro punti vendita …

Grazie a Luca e Cristina ho avuto l’opportunità di fare una visita all’interno della loro grande Azienda dove nascono tutte le bontà che poi ritroviamo nei nostri piatti giornalmente.

Il dietro le quinte di Dalf Carni è maestoso, diviso in tantissimi reparti tutti destinati a diverse preparazioni.

Lo stabilimento di produzione si trova in Piazzale Bligny e occupa gran parte del vecchio mercato carni del comune di Genova.

Oltre alle grosse strutture refrigerate per lo stoccaggio delle materie prime e dei prodotti finiti, lo stabilimento si articola in svariati reparti dedicati a tutte le lavorazioni che vanno dal disosso e sezionamento, alla produzione di carni porzionate; ampi spazi sono dedicati alla lavorazione di hamburger e prodotti pronti a cuocere surgelati in IQF ed alla produzione quotidiana di insaccati freschi.

Lo stabilimento è il centro nevralgico di Dalf Carni, è il cuore di questa grande azienda.Dietro le quinte

La presenza di papà Lino Garbarino e del figlio Luca sono una costante … si sa che la loro azienda è come una grande famiglia e per questo motivo Lino e Luca sono sempre in prima linea.

È difficile immaginare per chi si reca solo nei loro negozi quanto grande sia questa azienda e con quanto amore e attenzione viene portato avanti il lavoro quotidiano.

Ciò che conta per la famiglia Garbarino è che i loro prodotti siano ottimi e a prezzi imbattibili.

Ottimi lo sono per la qualità scelta e i prezzi sono imbattibili grazie alla grande vendita mensile che Dalf Carni effettua non solo a Genova ma in tutta Italia.

Qualità con un occhio al portafoglio … cosa volere di più?

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.