Auguri bilancini … e auguri a me!!!

Auguri bilancini … e auguri a me!!!

Auguri bilancini … e auguri a me!!!

Auguri bilanciniEccoci qui, con la scuola ricominciata e la folle energia di Settembre finalmente rimessa al proprio posto!

Tanto amici lettori abbiamo capito che, rimandare tutto a settembre non serve!

Oggi salutiamo e diamo il benvenuto al segno della bilancia che accompagnerà i nostri astri fino al 22 ottobre.

La bilancia dà il via alla sestina di segni che sono come si suol dire: propensi all’altro! I nostri bilancini infatti non sanno stare soli: nella vita e nel lavoro  mai senza qualcuno vicino.

Il loro equilibrio è la coppia a prescindere forse dalla vera armonia! La bilancia, infatti, odia i conflitti per questo ricerca sempre una soluzione giusta, sempre ligio alle regole le infrange e le ribalta solo quando crede che siano errate!

Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, consiglia agli appartenenti a questo segno la fiat 500 elettrica.Auguri bilancini

Ora cari amici devo confessarvi che amo in modo particolare il segno della bilancia perché … è proprio il mio segno zodiacale … eh si il prossimo 1 ottobre compirò ben 60 anni!!!

Tra gli amici bilancini ci sono l’amico Agostino Banchi, il marito della mia cara Ce Alessandro Iazzetti, la cara Alessandra Lozzi, la compagna di serate Simona Secci, la mia amica Anna Gardella.

Auguri bilanciniUna menzione particolare va a Margherita Pittaluga, chiamata Pippi e Claudio D’Agostino nati entrambi  il mio stesso giorno.

E poi in ultimo la mia “nipotina” acquisita Elena (figlia di Bettina)!!!

La pietra portafortuna associata al segno della bilancia è lo zaffiro blu e parlando di pietre preziose non posso non menzionare Bruna Guglielmi Gioielleria che riesce a realizzare gioielli perfetti e unici per chi li riceve!!!

Auguri bilancini … siamo il segno migliore di tutti!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                 Facebook           Instagram

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram brunaguglielmi_gioielleria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.