Un Massigen per ogni occasione!

Un Massigen per ogni occasione!

Un Massigen per ogni occasione!

massigenSe la ripresa del lavoro e della vita reale vi sta mettendo a dura prova non vi scoraggiate amici c’è chi può darci la giusta soluzione al problema!

Di chi parlo? Ma ovviamente dei miei Farmacisti di fiducia della Farmacia Ghersi!

Oggi infatti parliamo di tonici: i Tonici Massigen!

Integratori di sostanze attive sono prodotti specifici e adeguabili in base alle singole esigenze. Utili in questo periodo di stress con un ritorno allo studio e al lavoro intenso!

Tutti i prodotti Massigen sono senza glutine e lattosio per permettere a chiunque di poterli utilizzare. Le linee sono per adulti, bimbi, over 60, tonici a base di pappa reale ecc. Ad ognuno insomma un suo Massigen.

Ma vediamo nello specifico alcuni di questi:massigen

Energia: un integratore tonico ed energetico a base di caffeina, guaranà, arginina, antiossidanti. Ottimi per momenti di forte bisogno di forza ed energia appunto!

Mente: è invece un prodotto che va ad aiutare le nostre funzioni intellettive e cognitive, favorendo una buona funzione psicologica e del sistema nervoso!

Pappa Reale: un classico rimedio della nonna! Con miele e pappa reale. Un ottimo ricostituente, adatto soprattutto per anziani e bambini.

Junior: il mio integratore preferito! Quello che aiuta i nostri piccoli coraggiosi bambini: con echinacea, ferro, vit. d e miele; è utilissimo per le difese immunitarie del bambino e per le energie che ai nostri cuccioli non devono mai mancare!

Over 50: favorisce una migliorie attività fisica e mentale! io rientro in questa fascia giusto? alla fine non sono ancora 18+42… che poi sia i 18 che i 42 anni non rientrano nella categoria over 50!!

Farmacia Ghersi sarà pronta a consigliarvi sulla scelta del tonico Massigen più adatto a voi!

La trovate aperta dalle 7.00 alle 24.00 tutti i giorni festivi compresi in Corso Buenos Aires!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

farmaciaghersi.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.