Capelli grassi … addio!!!

Capelli grassi … addio!!!

Capelli grassi … addio!!!

Capelli grassiBuongiorno followers di Mariangela oggi affrontiamo un argomento che interesserà molti di voi … i capelli grassi!!!

Il problema interessa molto anche a me per questo motivo ho chiesto a Mari se potevo scrivere io questo articolo, i capelli grassi sono davvero fastidiosi, non fai in tempo a lavarli che il giorno dopo sarebbero da lavare di nuovo, ma questo si sa non fa per niente bene ai capelli!!!

I capelli grassi sono determinati spesso da un eccesso di sebo, che può dipendere da squilibri ormonali, stress, assunzione di farmaci e altre circostanze che stimolano la produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee.

Quando Mariangela, venerdì scorso, mi ha proposto di andare da Profumerie Sbraccia con i miei colleghi di Salotto_dei_Giovani perché avremmo parlato di capelli non me lo sono fatto ripetere due volte!!!

In particolare abbiamo parlato con Valentina che come tutto lo staff di Profumerie Sbraccia è stata gentilissima e professionale!!!

Per la cute grassa esiste una linea di Medavita che si chiama Oxigen che è detossinante e che comprende il peeling che è uno scrub che si applica sul capello asciutto o umido non lavato, va massaggiato delicatamente su tutta la cute e tenuto in posa per 10 minuti, dopo questo tempo si aggiunge un po’ di acqua e va di nuovo massaggiato e risciacquato.

Questo prodotto ha un’azione esfoliante che va a togliere il sebo in eccesso che produce il cuoio capelluto.Capelli grassi

Di questa linea Medavita esiste anche lo shampoo, sebo equilibrante detox e la maschera.

E’ importante ricordare che per ogni lozione che sia per cute sensibile, anticaduta, la purificante per cute grassa o l’anti forfora ci sono sempre abbinati gli shampoo specifici per la tipologia del capello.

Per avere risultati ottimali è consigliato effettuare il trattamento completo cioè lozione o fiale e shampoo.

Beh ancora una volta devo ringraziare Mari per darmi l’opportunità di conoscere cose sempre nuove e un grazie particolare a Profumerie Sbraccia per l’attenzione verso i propri clienti!!!

Capelli grassi … non sarete più un problema!!!

A cura di Giulia Canessa

Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.