Non chiamateli: Pigiami!

Non chiamateli: Pigiami!

Non chiamateli: Pigiama!

Non chiamateli2Ciao Followers, oggi vado dritta al punto perché abbiamo tanto da dire su questa speciale linea notte scelta da Camilla per noi!

Indimenticabile questo autunno infatti ha deciso di regalarci una vasta scelta di pigiameria, non solo di lusso ma anche quella giusta via di mezzo tra alta qualità e buon prezzo; da usare tutti i giorni.

In questo articolo scopriamo un marchio spagnolo: Barandi, che utilizza fibre naturali con tagli e modelli semplici e adatti anche a ragazze giovani che amano essere “easy” senza mai rinunciare all’eleganza!

Barandi nasce a Barcellona e serve solo piccole imprese, quello che ha colpito Camilla è la cura del dettaglio. Per esempio ogni pigiamino ha la sua vestaglia abbinata!

Per noi la bella titolare di Indimenticabile ha scelto la linea Kendra: un taglio tranquillo con aggiunte in pizzo con i colori di moda odierni, bordeaux, terra bruciata, crema. Potete trovare il modello con pantalone avvolgente e morbido o la camicia da notte a manica lunga.

In entrambi i casi il risultato sarà raffinato, mai trasandato, in pieno stile “Homechic”. Davanti allo specchio appena sveglie vi vedrete belle.Non chiamateli2

Questa linea si avvale della possibilità di poter essere abbinata a tre tipologie di vestaglie diverse tra cui la Caldona, in effetto pile calda, elegante, avvolgente!

In viscosa troviamo un altro modello in nero con i profili bianchi, una linea elegantissima che risulta però portabile da tutte, non eccessivo ma nemmeno trasandato!

L’ultimo modello si distacca per la fantasia animalier particolare: un simil “dalmata” simpatico, originale e carinissimo come idea regalo! Magari abbinato alla sua vestaglietta.

Che ne dite amiche mie?

Io mi permetto solo di consigliarvi di fare veloci perché la linea sta davvero andando a ruba!

Camilla come sempre ha centrato l’obiettivo per le sue clienti!

a cura di: Mariangela Guido

Per saperne di più:

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.